mercoledì 10 febbraio 2016

perchè ho creato Diario segreto di una Sorellina

ho creato Diario segreto di una Sorellina perchè nel mio piccolo sto cercando in tutti modi blog,facebook,di dare una figura più rispettabile per noi sorelline CD o TS che non sia legata solo al sesso...noi per altri uomini siamo considerate come prostitute di seconda categoria, noi per loro siamo solo un buco da riempire solo quando vogliono loro, in altre parole l'eredità di alcune sorelline che sono malate di sesso la subiscono altre sorelline che di sesso non ne fanno la priorità ma cercano in tutti modi di essere più femminile sia nei modi che nel vestire, per questo ho creato questo spazio di interviste per dare la possibilità di esprimersi di raccontare quello che hanno passato e come stanno vivendo adesso e cosa vogliono in futuro,non tutte pensano al sesso io fantastico che esco con il mio uomo ideale che lui sia elegante e dopo una cenetta romantica si può andare a teatro,o galleria oppure una semplice passeggiata sotto braccio per sentirmi protetta e camminare con lui, questo e quello che penso questo e il mio femminile che esprimo e non sono la sola (fortunatamente), e per questo motivo che ho creato Diario segreto di una Sorellina e siete le benvenute
xx katie

Nessun commento:

Posta un commento