sabato 13 febbraio 2016

Dope D.O.D. - What happened (Official Video)

ok io sono una CD che alla fine tende a vestirsi bene e dare consigli alle altre sorelline e fa sempre cose femminili ma una cosa che mi piace molto che faccio anche da (M) e sentire beat base elettronici e questi qui i DOPE D.O.D

mischiano hiphop con suoni dubstep il risultato? un hiphop con una base cattiva e suoni da dubstep appunto uoouoouoomm e cosa gradita loro hanno fatto un feat con salmo che mi piace tanto salmo..anche lui usa basi molto elettro e potenti del tipo DEATH USB reppa con suoni dubstep e poi finisce con una base drum 'n' bass

mi viene  voglia di fare una base XD un bel loop potente se mi viene bene la posto sul mio canale di reverbnation

intanto ecco qui i DOPE D.O.D.




Nessun commento:

Posta un commento