venerdì 12 febbraio 2016

le memorie di una piccola katie

Visto che sono in vena di confessioni...adesso vi dico le mie memorie ogni cosa che ho fatto da bambino con una piccola bambina dentro che si manifestava tutte le volte da quando gli ho dato il via.

La prima volta che mi sono vestita e perchè del postalmarket e questo lo avevo già detto nei post scorsi...quello che non vi ho detto e che ho sempre continuato e poi sgamata tante volte XD non li conto nemmeno e poi tante cose carine che provo ad elencare.

Quando ero piccina ero molto attratta dalle divise da hostess e poi giocavo con gli aerei e facevo collezioni di spille sempre per aerei...allora quando potevo mi vestivo da hostess,camicetta bianca,gonna e giacca blu, e poi un foulard di mia madre per fare il fiocco e le sua scarpe che mi stavano grandi (e mia madre porta il n.35 di scarpe) e poi mettevo la spilla sulla giacca e facevo la hostess del tipo... benvenuti a bordo allacciatevi le cinture che si parte XD ecc ec, mi piaceva molto farlo poi le divise da hostess che vedevo in tv o giornali erano molto belle, ancora adesso sono attratta.

I miei quando uscivano, mia madre sapeva che mi vestivo e nascondeva la chiave della camera da letto nei mobili, allora io appena uscivano cercavo subito la chiave perchè volevo vestirmi ad ogni costo mi piaceva tanto, a volte cadevo dalla sedia,a volte se tornava prima nascondevo le cose e dopo le rimettevo a posto ma come sempre le rimettevo male o stropicciate e mi beccava tutte le volte XD.

Una volta ho vestito anche mia madre... dopo la booo? non mi ricordo mi ha beccata mia madre
mi ha preso e mi ha detto perchè fai questo?? poi ti prendono in giro e solite paranoie dell'epoca che si faceva lei, e allora io risposi che mi piace tanto che mi piacciono i vestiti da donna e mi piace creare combinazioni con i vestiti...allora gli ho fatto vedere una combinazione del tipo gonna blu scuro,giacca blu scuro,body bianco blusa chiffon, e spilla, poi sempre la stessa giacca e gonna ma un suo foulard che avvolto in una spilla a clip a cerchio dorato sembrava che aveva una blusa, io mi ricordo che lei era contenta ma però dimostrava paura nello stesso tempo del tipo (mio dio mio figlio gay ecc ecc) poi non ricordo se e stata quella sera o settimana comunque nella riunioni genitori o festa della scuola
che lei si e vestita in questo modo gonna,giacca,blusa doby chiffon e stava bene gli hanno fatto i complimenti....io credo se avevo una madre più aperta e mi capiva forse studiavo per stilista ecc ma fortunatamente sono contenta che il mio posso anche dirlo dai (buon gusto) lo portato fino adesso visto che sono amante di camicette di ogni tipo e tessuto e gonne.

Mi ricordo che in una rivista avevo trovato un gioco forse del calcio con segnalini di carta ecc
fatti a triangolo con il corpo davanti e schiena dietro e allora visto l'idea mi sono creata tanti segnalini del calcio e sempre con uomo e donna del tipo dottore con camicia e cravatta e donna con camicetta e fiocco e avevo creato un intero team dottori,manager,ecc sempre coppiette ma per fare differenza tra uomo e donna mettevo la cravatta per uomo e fiocco per donna...poi dopo tanti anni quando nel 92 ho preso il mio primo pc L'AMIGA e lavoravo,mia sorella cresceva non avevo privacy mi vestivo forse una volta all'anno e con l'amiga usavo il deluxe paint era il photoshop dei tempi per amiga e mi ricordo che disegnano donne forse 4 e poi per ogni donna creavo i vestitini ,camicette,gonne,ecc tutto quanto in pixel art e salvavo su floppy disk e facevo combinazioni di vestiti.

Fine credo se mi vengono altre memorie le scrivo

xx katie





Nessun commento:

Posta un commento