lunedì 1 febbraio 2016

esperienze

niente ho provato anche su travbook e travsister il risultato?
mi sento fuori luogo e un ambiente dove la gente aspetta qualcosa da te..io non aspetto nulla dalla gente a me non importa se devo fare qualcosa con una sorellina lo faccio ma ci deve essere feeling e poi quando leggo gli annunci di quei trogloditi che dicono...ho voglia di sborrare nel culo di una trav...non lo so mi sento disgustata anche nelle chat se insistono o mandano foto dei loro piselli mi sento disgustata...invece altre sorelline sono li che sbavano sullo schermo contente loro...no non fa per me continuerò a sognare che sono con una sorellina sul divanetto con gambe accavallate e tazzine di te e biscotti e poi parliamo di tutto e magari (con molto piacere) poi ci scatta anche un momento dolcezza....questo e il mio disegno questo e quello che voglio non mi sento un oggetto sessuale per trogloditi (eteri) che tradiscono moglie o fidanzata e poi si credono eteri nonostante lo prendono loro nel culo e sembra che gli piace...e nemmeno un oggetto sessuale per sorelline che alla fine si comportano da uomo

Nessun commento:

Posta un commento