martedì 9 febbraio 2016

memorie

ehm...ciao a tutte davvero qui posso parlare delle mie fantasie con abiti femminili??

...ricordo ancora la prima volta ero piccolina sui 9\10 anni...mia madre ordinava i vestiti dal vestro o postalmarket
lei ordinava e poi arrivavano i cataloghi...un giorno ne presi uno per vedere cosa vendevano...le pagine iniziali erano
per donna...arrivai su una pagina nella foto cerano tre donne una era sulla poltrona erano vestite con camicette,gonne e fiocco nero al collo
..li..in quel momento..e stato..ehmm il mio primo neurone femminile...mi sono detto...che belle donne,che bei vestiti...poi non so dopo qualche tempo
una sera mi sono vestita..mi sono preso i vestiti di mia madre,camicia gonna giacca,e poi una cravatta verde lo fatta come nodo..
volevo imitare le donne del catalogo..e ci sono riuscita...e durato poco tipo 30 minuti credo poi mia zia mi ha beccato...e corsa da mia madre a dirlo..
mia madre la detto a mio padre dopo che era tornato dal lavoro.... e lui mi fa se doveva chiamarmi cristina..io ho pianto ho detto che non lo facevo più perche' sembrava che avevo fatto una cosa terribile..io non capivo ed ho giurato di non farlo più

...ma poi.....

sempre dal catalogo mia madre ordino un body e gonne da postalmarket....quella mattina era arrivato il pacco lei era andata al lavoro...
io volevo aprire il pacco e alla fine lo aperto...ricordo ancora il body LADY CHIC ...era bianco chiusura a body e lo provai

e anche qui...secondo neurone femminile ...il body era fresco...odorava di pulito..poi lo indossai e...e.. bo non so
era una sensazione strana mi sentivo bella...mi guardavo nello specchio ...che poi era alto e dovevo salire sul letto per guardarmi
LOL XD...ma mi piacevo...mi piacevo tantissimo...ero carina...dopo ho rimesso a posto la roba senza piegare -_-...e poi anche li sgamo

adesso ho 35 anni vivo da solo (FINALMENTE) mi sono vestita una marea di volte con le cose di mia madre e mia zia solo che hanno taglie piccole S\M..fortunatamente esiste EBAY *_* e i negozi china e li mi prendo vestiti taglia L ..e niente sto bene...nessuno sa di queste cose a parte voi

ciaoo

Nessun commento:

Posta un commento