lunedì 29 marzo 2021

situazione attuale parte 2

sono rimasta con 50 euro di sopravvivenza, devo trovare un lavoro anche part time in modo tale che posso pagarmi le cure, perché nessuno mi aiuta, sono sola, per una volta vorrei vincere io e trovare un lavoro che mi piace dove posso usare le mie skills informatiche, il lavoro che ho lasciato comunque era difficile perché si basa sulla tua bravura di parlare e convincere le persone a firmare, ma soprattutto perché nel corso di formazione ti dicono di essere positivo e felice, ma io come faccio ad essere positiva se svolgo un lavoro che sono consapevole che e al di sotto delle mie capacità? se mi viene scritto INFELICITA' sulla testa come posso essere positiva?

devo trovare un lavoro che mi piace per una volta posso vincere anche io

Nessun commento:

Posta un commento