mercoledì 10 marzo 2021

nuovo lavoro

 oggi nel nuovo lavoro sono contenta, praticamente andiamo a porta a porta nei paesi di varese ecc (per cui aria aperta ed oggi ho fatto 28000 passi e 20km) e chiediamo quale allacciamento enel e contatori nuovi inseriti quelli che mandano autolettura, chi ci risponde educato chi ci manda a fanXD , comunque per me e una nuova esperienza perché lavorare in ditta sono davvero stanca e poi per loro rimango sempre un numero anche se poi avevo fatto un brevetto per un frigo touch screen android nel 2013 e non mi hanno considerata, l'unica ditta che voleva un prototipo e stata la bosh, poi nel 2016 la samsung ha presentato il suo frigo con tablet incorporato, ma io sono stata più avanti perché ho pensato anche alla domotica, adesso la W e in crisi ed io ci godo, comunque a fine serata la mia capa ha parlato bene di me, io ho parlato bene di lei e mi hanno fatto il contratto, dipende tutto da me il mio rapportare con un clienti e statistiche da verificare, sono contenta 🙂 perché comunque e nuova esperienza da provare

Nessun commento:

Posta un commento