lunedì 22 marzo 2021

fine esperienza

 finita esperienza da promoter con next, alla fine e un lavoro molto personale nel senso, ti dicono di essere positivo e felice, ma io non sono questo e anche se faccio 1000 ore di corso formazione ottengo lo stesso risultato, faccio un lavoro consapevole che e al di sotto delle mie capacità, io non ho passione per fare driiiin ho passione per fare tcrctcctcttctcrtcrtcr , CITOFONO/COMPUTER , e alla fine sarò sempre triste di mio e come fai ad essere positivo se sei triste dentro? io non riesco, e comunque poi il lavoro si basa sui contratti, per loro se tu suoni a 50 citofoni prima o poi esce un positivo e se non lo convinci a firmare e colpa tua della tua formazione che devi migliorare, non sembra ma e un lavoro psicologico e poi appena pronunci ENEL la gente ti sbatte il citofono o porta in faccia, e un ambiente che pensa solo a fare soldi di volere soldi, io sinceramente ho provato ma come ho detto fare un lavoro che non riesco ad esprimere il mio potenziale non e un lavoro felice per me, comunque sul CV lo metto come esperienza lavorativa e si cerca un nuovo lavoro e speriamo che ne trovo uno che finalmente mi piace, altra cosa poi in questa settimana e cambiata l'aria il capo ha fatto uno sfuriata a tutti per non aver portato risultati a casa soprattutto dai trainer per cui anche l'atmosfera si sta facendo pesante e pieno di pressione, e a me non va perché poi il lavoro diventa malsano e si ottengono risultati negativi

Nessun commento:

Posta un commento