venerdì 12 marzo 2021

NUOVO LAVORO

 oggi sono contenta perché ho firmato il contratto e mi hanno rilasciato il badge enel, così se qualcuno chiede di mostrare puoi farlo, praticamente allora noi passiamo per causa covid perché gli ufficio dell'enel non riescono a soddisfare le richieste e inoltre devi prendere appuntamento per cui le tempistiche sono molto alte, e allora tramite mia cop mandano delle persone porta a porta a proporre vari sconti su luce e gas e poi se passi a enel, i vari contratti si mandano poi in centrale per agevolare il lavoro, se il cliente mi dice no mi spiace uso sorgenia oppure altro gestore allora vado via e saluto e segno con negativo il cliente, mi piace come cosa anche oggi ho fatto 19km e la mia endocrinologa mi ha detto di fare movimento XD e ne sto facendo tanto in sti 2 giorni, per cui e un lavoro che sta facendo bene alla mia transizione, sono contenta

2 commenti: