venerdì 12 marzo 2021

AURA GO AURA

 in soli 4 giorni ho fatto 80km (io che facevo 6 km in pista ciclabile 3 andata 3 ritorno XD) e da martedì che mi stanno sanguinando i piedi perché il primo giorno appunto martedì avevo degli stivaletti ed ho fatto 20km perché non sapevo la tipologia di lavoro, una persona normale dopo aver visto il sangue avrebbe detto "va che roba ma ogni volta devo fare così tutti i giorni?, ma va domani non mi vedono" io invece no io sono tenace, il giorno dopo siamo andati in un paese vicino con salite rapide che i polpacci mi stavano fumando mi facevano di un male, il giorno dopo ancora ed anche oggi paesini con salite e discese, prima mi sono tolti i calzini e ancora mi sanguinavo i piedi comunque io non mollo vado avanti con questa esperienza, vaso avanti con questo gruppo che se da martedì siamo partiti in 7 hanno scelto solo me, avranno fatto i loro conti con mia grande sorpresa e oggi ho indossato il mio badge enel, AURA GO AURA

Nessun commento:

Posta un commento