giovedì 31 marzo 2016

riflessione sul perchè mi hanno bannata da facebook

buongiorno <3 piccola riflessione: allora ho notato che molto sorelline mi stanno confessando che anche loro sono state bannate da facebook per foto esplicite ecc...ma nel mio caso e dal 2009 da quando ho creato il facebook per katie che io NON METTO foto del genere ma ugualmente sono stata bannata,segnalata....allora ho pensato se io sono stata bannata come le altre allora vuol dire che le segnalazioni le fanno le peggio bigotte. e dove trovi le peggio bigotte??? di quelle che quando vedono la foto della madonna sono già pronti con l'amen pieno di amore ma quando sentono trav trans ci danno il biglietto solo andata inferno??? dove?? in quei graziosi siti rosa da donna li si nascondono le peggio bigotte...MIO DIO UN UOMO IN UN SITO DA DONNA??? MA STIAMO SCHERZANDO??? FAMMI SEGNALARE SEMPRE SIA LODATO.....ok adesso sono in fase di rodaggio l'unico sito degno di rispetto per me e beautydea ancora non mi sono iscritta in altri "siti da donna" tipo donna moderna,al femminile,ecc ecc...(che prima ero iscritta) adesso farò più attenzione....comunque non cambia nulla era solo una mia personale riflessione che volevo condividere con voi :)

Nessun commento:

Posta un commento