giovedì 3 marzo 2016

INFO SPORTELLO TRANS

oggi ho mandato una mail per info allo sportello trans di milano, almeno per sapere i prezzi visto che non ho un lavoro fisso quanto mi costa andare li pagare lo psicologo ecc e poi valuto la mia situazione, voglio fare una cura ormonale

questo e il mio fisico (scusate se non sono truccata) mi basta un po di fianchi un po di seno e poi fare epilazione al viso e poi basta non voglio fare una vagina plastica non e un mio obbiettivo preferisco tenere il mio cervello femme che mi aiuta nel vestire e fare cose creative femminili, questo e molto importante per me per il fattore pene posso anche tenerlo piccolo che si nasconde facilmente non ho problemi, se devo fare qualche operazione direi ridurre il pomo e poi le tettine una terza massimo
ma tutto qui e così potrei stare femme... della mia vita da maschio mi tengo cose come la passione per il pc,tecnologia, ed altre cose ma per il resto voglio rifarmi da capo una nuova vita, voglio buttare lo sclero e le altre cose che mi succedono da maschio che mi fanno stare male mi fanno sentire a disagio, e poi col tempo posso essere più femminile come desidero



Nessun commento:

Posta un commento