martedì 15 marzo 2016

gruppo chiuso non sono solo una trav

ho chiuso il gruppo non sono solo una trav perchè e inutile...però sono contenta di averlo tenuto pulito senza uomini e sorelline che mettevano messaggi sconci, di quello sono contenta invece per l'altro sono triste ci tenevo pensavo di fare qualcosa di buono invece ho fallito non serve a nulla ma nemmeno in futuro e colpa della nostra mentalità, se facevo un gruppo come altri di incontri sesso ecc avevo la bacheca piena di messaggi io qui io prendo io faccio sono un vero uomo sono una vera femmina...invece la mia idea che una sorellina per lavoro incontrava un'altra sorellina e veniva apprezzata per questi due motivi lavoro/sorellina non e andata a buon fine, pazienza forse io ho una mentalità più europea che italiana

Nessun commento:

Posta un commento