venerdì 4 marzo 2016

Lady Katie Mistress

Oggi non so il perché ma stavo pensando una mia versione mistress e credo che sarei molto british,vestita camicetta raso seta con fiocco o collana,gonna media,corsetto fuori guanti in pelle, scarpe o stivali, frustino e capellino con retino,



poi avrei il mio uomo cane (della giornata) ,vestito camicia bianca,cravatta,gilet,mutande nere (non bianche mi darebbe molto fastidio vedere delle macchie) e calze con museruola e collare (metto la museruola perché non voglio sentire la sua voce e lamenti e non voglio usare quella tipo pulp fiction perché mi da fastidio se sbava meglio una di questo genere


il mio uomo cane deve comunicare solo con una tavoletta a segni
se deve avere acqua,cibo, deve fare pipi,pupu,carezze e penetrazione
deve imparare i comandi seduto,in piedi,e ogni mio ordine
non mi deve seguire in casa se non lo prendo per il collare
ogni sbaglio che fa ogni lamento lo penetro, poi il mio cane uomo se invito altre ospiti deve ubbidire a loro, poi il mio cane uomo beve mangia dalle ciotole e si riposa nella sua cuccetta...



ecco questa e la mia versione di Lady Katie Mistress

1 commento:

  1. È giusto uno schiavo non ha alcun diritto il suo unico dovere è quello di soddisfare qualsiasi ordine della sua padrona/ne senza se ne ma il suo universo è la sua padrona o padrone altro non esiste

    RispondiElimina