venerdì 25 marzo 2016

Edwin Jarvis mio caro

Ebbene si :D sto vedendo la serie Agent Carter ambientata nel 46 (vi consiglio di vederlo) e tra i personaggi mi sono innamorata del maggiordomo del signor Stark nonostante il periodo dove le donne non avevano diritti, lui e sempre gentile ed educato

perchè mi sono innamorata del personaggio? be lui oltre ad essere elegante che mi piace moltissimo e anche garbato,gentile,leale,molto gentiluomo, forse perchè quando nel telefilm chiama miss le signorine mi piace tanto e vorrei essere chiamata anche io miss Katie, credo che l'ideale sarebbe l'educazione di questa era con la tecnologia e diritti per le donne ma senza religioni,e un telefilm che mi rasserena ne ho bisogno, vorrei chattare con un gentiluomo mi piacerebbe molto speriamo in futuro 

xx katie

Nessun commento:

Posta un commento