giovedì 18 aprile 2019

PSICOTERAPEUTA

Oggi appuntamento col Dr. Prunas psicoterapeuta, mi sono presentata in anticipo e fatta accomodare, dopo 1 ora di colloquio (il primo) sono uscita devastata ed impaurita,  teoricamente dopo un colloquio dovresti essere serena magari anche ottimista invece no, non mi sono sentita in questo modo forse perché mi ha scavata, forse perché la sua valutazione e importante e senza il suo consenso dopo non può darti il via per le future visite, mi sono sentita lontana dal mio obbiettivo, non mi ha fatto dubitare di me stessa e solo che io non sono stata capace di comunicare come avrei voluto, io mi ritengo una persona chiusa sui fatti miei ma quando posso aiuto la gente (non mi faccio problemi) e se capita il discorso su di me allora ci parlo dei fatti miei altrimenti no, comunque nonostante tutto mi sono presentata determinata per quello che voglio fare, gli ho citato addirittura la scena di MATRIX delle pillole /rossa/blu che se il dottore mi avrebbe proposto "se prendi questa pillola diventerai subito donna" io l'avrei presa al volo senza esitazione e con il coraggio di affrontare il mio futuro (da donna) per quello che verrà, vediamo alla prossima seduta come andranno le cose

Nessun commento:

Posta un commento