martedì 30 aprile 2019

i miei sogni non esistono

Ieri mi hanno licenziata dal posto in cui lavoravo, alla mia capa avevo avvertito di questa transizione e mi ha risposto che andava tutto ok, solo che abbiamo avuto un calo di volumi ed i 2 turni si sono ridotti ad una giornata, per cui altre persone incluse me sono state lasciate a casa, sono solo triste per questa cosa perché il lavoro mi piaceva, sono stata l'unica a non fare malattie, mai un ritardo, ho sempre lavorato ed ho fatto quello che mi dicevano, ho anche instaurato l'amicizia con un ragazzo gay dichiarato (gabri <3 che io avevo capito dopo 1 ora che era gay XD) e sa di katie ecc, lui mi racconta le sue storie tragicomiche gay ed io gli raccontavo le cose di katie, il mio shopping la mia situazione ecc, ma con "malincuore" come ha detto il mio capo mi hanno licenziato/a, adesso mi tocca fare tutto da capo ed ho paura perché, non so se la ditta nuova accatteranno la mia transizione, ho paura anche perché senza soldi non posso pagarmi varie spese come lo psicoterapeuta ecc, e poi dalla mia "famiglia" non ho sostegno morale ne economico, mi sento sola e sono sola, delle volte vorrei prendere un aereo per andare in giappone (tanto li se vai in giro vestito da donna non ti dicono nulla) e poi morire in quel luogo ma morirei felice e con me stessa

1 commento:

  1. Leggo solo ora questo tuo sfogo e mi rattrista leggere queste tue parole di allora.
    Spero che la vita ti sorrida. Devi sempre dirti che sei una persona forte e questo tuo blog ne è la dimostrazione. Il mondo è un posto meno brutto di quello che può sembrare e ti auguro di incontrare tante persone che te lo possano dimostrare con i fatti.

    RispondiElimina