mercoledì 3 aprile 2019

inizio percorso

si ok forse diventerò la trans più brutta della storia, ma oggi ho avuto coraggio di farmi Km per il colloquio con Sportello Trans ALA Milano Onlus grazie di Antonia Monopoli e la tua bella assistente *_* (scusa scusa scusa scusa ancora per il ritardo) ma oggi giornata davvero difficile come mia madre che ha pianto (quasi come una notizia di aver ucciso qualcuno) il tacco dello stivale staccato mentre facevo manovra in casa, il traffico, la pioggia, ecc ecc, comunque sono uscita vincitrice della giornata ed ho fatto il mio colloquio che mi aprirà alla transizione, sono felice e devo lavorarci tantissimo

 oggi per dare un tocco bonton oltre alla deliziosa camicetta a righe con fiocco e gonna svasata ecopelle, ho messo piccoli orecchini a perla e orologio didofà che adoro



Nessun commento:

Posta un commento