giovedì 3 ottobre 2019

il mio femminile pt4

il mio femminile adora l'arte, in particolare l'impressionismo, realismo, Ukiyo-E, quando vedo questi quadri provo un senso di pace e ammirazione, rimango sempre meravigliata, emozionata perché comunque sono capolavori creati con impegno, con la loro fantasia la loro abilità, e cerco sempre di osservare i vari dettagli, del tipo i colori usati, il luogo, e tutto quello che in quel momento percepisco, non ho un artista ben preciso mi piacciono in molti, che siano francesi, inglesi, italiani, giapponesi, ecc ecc non ho un artista fisso, mi piace solo ammirare l'arte e delle volte immaginare di essere la dama del dipinto e anche di indossare quei vestiti da 1800 che adoro, di mio non ho quadri in casa anche per lo spazio ristretto del mio appartamento, però conservo volentieri tante foto di quadri che li uso come slideshow, in allegato vi lascio un quadro che mi piace tanto di Konstantin Razumov dove ha disegnato una splendida dama usando colori pastello e con una grazia della posa ed eleganza tale che la rende bellissima (secondo me) un dipinto molto delicato 


2 commenti: