domenica 6 ottobre 2019

compleanno K-L

questa sera grande prova di coraggio, sono stata invitata per un compleanno di una mia cara amica per i suoi gemellini (L-K) K poi 3 anni con i suoi capelli da bimba una piccola principessa , comunque il compleanno non se svolto a casa ma in un locale dove vanno i grandi per far sfogare i piccini con tipo le gabbie per saltare ostacoli e palline ovunque, (mancava solo che mi buttavo dentro e dicevo BAZINGA! cit.) praticamente qualcosa come 40 famiglie con bambini hanno visto il mio outfit donna che era, jeans,t-shirt,giacca pelle aperta,stivaletti e accessori (praticamente donna, forse anche più cool di altre invitate) infatti le mie amiche (sorelle) mi hanno fatto i complimenti, mi sentivo osservata e logico perché sono entrata in un ambiente come dire ... "etero", però nonostante tutto sono stata educata con gli invitati qualche chiacchierata ecc, nel complesso si ok ti vedono diversa anche perché comunque non ho ancora iniziato con gli ormoni però se ti vedono come una persona educata (perché e così che deve essere almeno per me) tutto fila liscio ed ho passato una serata tranquilla e le mie amiche mi chiamano già Katie 🥰

Nessun commento:

Posta un commento