giovedì 20 agosto 2015

la prima sorellina

sono giorni che devo scrivere questo post..ma non sapevo come fare
e adesso trovo il coraggio
recentemente ho fatto sesso/amore con una sorellina ed stata la prima
ci siamo incontrate,vestite,truccate,poi fatto delle foto
lei era con un tubino rosso,decolette rosso vernice,e collana
io invece camicetta smanicata,gonnellina,e tacchi
dopo aver fatto le foto mi ha preso e mi ha baciata..io non ero mai stata baciata come katie
e stato molto dolce avevo il cuore a mille e pensavo di non piacergli,
poi ho ricambiato il bacio mi sono sentita desiderata,felice,appagata
ci siamo sedute e ci siamo baciate poi gli ho dato una mano a togliere via il tubino
e se messa una sottoveste rossa raso io era ancora in camicetta e gonnellina, e lei mi ha detto se avevo qualcosa come sottoveste così ho cercato nel mio armadio ed ho preso una vestaglia kimono blu fiori in raso con sottoveste blu appena mi ha vista mi ha presa e baciata ancora,
ero felice felicissima..mi sono sentita gay??? assolutamente no perché in quel preciso momento
se ero una x-men multiforma avrei cambiato il mio fisico in donna ed avrei leccato una passerina, invece ogni cosa che ho fatto ero femminile i movimenti l'imbarazzo nel trovare posizioni,la voce calma,i baci in bocca e sul collo,ed e stato un sesso dolce nessuna parolaccia nulla di volgare solo una bella intesa e lasciare andare un mio lato che diventa
sempre più femminile che e anche una cosa che mi ha detto lei (esprimo il mio femminile)
e davvero stata una bella esperienza qualcosa che mi sono sentita benissimo anche il fatto di come era vestita lei da signora elegante mi piaceva molto e se anche alla fine nonostante tanti tentativi non siamo riuscite a penetrarci con il nostro strap-on di serie a me non importava,ero felice già di mio e poi mi facevano impazzire i baci in bocca e sul collo ed essere stretta da lei come qualcosa di prezioso..conserverò per sempre questo bel ricordo <3

2 commenti:

  1. La splendida situazione di due lesbiche che si desiderano dove classe e femminilita' sprigionano stupende emozioni. Situazione bellissima...

    RispondiElimina
  2. ciao! lascio la mia email logosluna@gmail.com scrivimi! ciao ciao

    RispondiElimina