giovedì 20 agosto 2015

il ciclo di travestimento

11880584_111698419180175_5870025631739081497_n
su facebook sta girando questa foto…adesso non so che ciclo avete voi ma vi dico il mio
1-mi vesto da donna
2-faccio foto sexy
3-a volte mi masturbo
riprendo dal punto.1
sinceramente non faccio il punto 4 perché’ non mi devo sentire in colpa e poi per cosa???  io non devo piacere agli altri e nemmeno giustificare quello che faccio sono mie scelte e il mio corpo e il mio cervello e se ti sta bene ok sennò non perdo tempo con te, il punto 5 che devo disfare della mia roba?? ma stiamo scherzando?? a parte che gli anni passati mettevo cose di mia madre e zia ma adesso che ho un mio armadio di vestiti/scarpe comprati da internet,china,ovs,gate21,mercato e ovunque andavo con amiche a fare shopping..io non posso buttare le mie cose anzi conservo le etichette dei vestiti perché per me e come una vincita un capitolo della mia storia

Nessun commento:

Posta un commento