martedì 25 novembre 2014

il mio uomo ideale

allora...ultimamente parlando anche con tante sorelline se parlato dell'argomento uomo
allora mi sono fantasticata il mio uomo ideale

lo voglio con un suo equilibrio gli deve piacere il suo lavoro,sono in qualche modo
attirata dal'uomo elegante il business man mi piace vedere che il mio uomo
sia in giacca e cravatta vestito bene anche per il lavoro che fa' ,sono quel tipo di donna
che prima di andare al lavoro gli sistema la cravatta e poi gli da il bacio del buon lavoro
e poi non deve essere

religioso...no non fa per me mi piace farmi domande fantasticare sul perche' siamo qui
se siamo ibridi alieni oppure quante civilta' aliene giunte sulle terra ci hanno cambiato
nel corso del tempo ,e non credo ad un libro fantasy
che ti dice tutto quanto e se provi a fare domande o contraddire ti dicono che sei il diavolo
o altre fesserie del genere,voglio un uomo libero equilibrato consapevole della vita e morte
e di tutto quello che e intorno nei cicli di vita nel ciclo dell'universo

per la cronaca non voglio sposarmi ma solo convivere...non serve un giuramento o anello
e chiedere il permesso ad un essere che magari non esiste..preferisco i fatti che le parole

geloso...no non mi piace per me e una cosa che non deve fare e poi la maggior parte
degli uomini quelli gelosi...sono solo buoni a dirti questo della loro gelosia ecc
ma se poi tu torni a casa che magari non sei stata bene una brutta giornata
 oppure i piccoli soprusi di ogni giorno
lui non si accorgera' di nulla...percio preferisco un uomo che mi chiede come stai? e che cosa hai?
un uomo che per te cè e si fida piuttosto del ..chi e quello perche' ti saluta ecc ecc...con me non resiste
2,5 secondi

mammone..no no no propio' no non voglio uno ancora legato al cordone di sua madre
lo voglio libero una che capisce che la vita puo' dare e togliere e andare avanti nelle situazioni da solo
in questo mondo

lo stronzo...no nemmeno questo tipo di uomo mi piace..una persona problematica
che con i suoi modi di fare che inferisce alla gente solo per stare meglio..no non fa per me
preferisco l'uomo equilibrato

mi piacciono i piccoli gesti,le carezze,i baci,le passegiate e camminare sotto braccio,le cene a lume di candele,la fonduta di cioccolato e fragole
le colazioni a letto o nei bar,la cioccolata sul divano oppure te' o tisane
mi piace avere i miei spazi e dare spazi,mi piace che abbia un hobby una sua passione
non mi piace essere mantenuta,ognuno il suo stipendio per comprare quello che si desidera
non usero' i soldi del mio uomo se una cosa mi piace e non ho soldi a questo giro fa nulla
lo prendero' la prossima volta,i regali sono bene accetti se vuole farlo,ma una carezza
o gesti romantici valgono di piu' per me,mi piacciono le buone maniere,e se riusciamo
ad avere un rapporto senza parolacce ancora meglio..

alla fine deve essere un gentiluomo quello giusto per me




Nessun commento:

Posta un commento