sabato 1 novembre 2014

bisogna chiarire dei punti

Ieri chattavo con una sorellina che ci tengo molto…era giu’ di morale si vede che ha sentito gente idiota che
fa commenti idioti perche’ poi e saltato fuori l’argomento “ricchione”…ora io non so voi ma ricchione sta per un termine gay omosessuale percio’ io sono ricchione???? No assolutamente no e perche’ questo??
Perche’ gli omosessuali due maschi stanno insieme e tutto il loro mondo 360 e maschile..ogni cosa che fanno e pensano e maschile,palestra,sport,ecc tutto il loro mondo e maschile…nel mio caso invece
Sono un uomo con un IO FEMMINILE che si comporta e pensa donna…in una relazione con un uomo
Sono io che vengo presa sotto braccio,che mi metto qualcosa di carino per lui,che mi profumo,mi depilo,
che attendo di essere baciata,corteggiata,ecc…..io mi comporto da F lui si comporta da M…percio’ M+F=relazione etero…e mi devo sentire ricchione??? Perche faccio e mi comporto da donna noo non esiste
allora tutte le coppie sono ricchioni…il fatto che non abbia la vagina e solo un fattore estestico,magari a lui non interessa ma non devo essere penalizzata per questo….e poi ricchione e solo perche’ succhia i cazzi??
No nemmeno quello se un uomo succhia cazzi perche gli piace succhiare allora quelli che mangiano banane,calippo,e chupa sono tutti ricchioni???? Anche obama e ricchione perche’ mangia banane???
Ci sono uomini che succhiano e prendono cazzi perche’ gli piace..perche’ ci deve essere differenza??? Sono solo oggetti e solo uno sfizio da provare…un uomo di famiglia non si puo’ mettere un oggetto nel culo se a lui piace??
E se prende una supposta allora per me e ricchione e la stessa cosa oppure peggio ancora un clistere..alla fine  sono stronzate sensa senso che feriscono persone come noi e non mi sembra giusto siamo nel 2014

Bisogna andare avanti..scusate lo sfogo ma ci tenevo a dire la mia

Nessun commento:

Posta un commento