lunedì 28 aprile 2014

prova tezenis+4 nubra

tempo fa ho trovato un tutorial fantastico questo qui


spiega come fare del seno con i nubra e freebra che prendi anche dai china
i nubra

sono questi sono parte di seno in silicone adesivo per migliorare il seno

io pero' ne uso 4 di cui

n1.il primo nubra e quello con la bratellina sulla schiena no spalline
per non incollare i capezzoli che poi fanno male ho messo dentro nel nubra 3 dischetti di cotone
quelli per make up ne ho messi 3s e 3d
n2.il secondo va sopra
si allaccia il 1 e poi il 2 ovviamente prima di allacciare posizionate il vostro reggiseno
finto di chiudere i 2 nubra posizionate il reggiseno
n3.n4 nubra si allacciano dopo per dare forma come nel tutorial...e si mettono 1 alla volta
in totaleio uso 4 nubra
dimenticavo i nubra 1e2 sono di SIZE B
il 3e4 SIZE A


grazie al tutorial di questa sorellina il mio risultato e questo






















provato con reggiseno fascia bassa
reggineso fascia alta
reggiseno normale push up
e giacca


Nessun commento:

Posta un commento