giovedì 24 aprile 2014

Love Story 0

post molto molto personale

io....non ho mai avuto una ragazza..una compagna nella mia vita..non ho mai avuto nulla
non ho mai sentito un TI AMO
anzi una volta con un tipa che la chiamo F mi sono sentita il cuore rotto
una sensazione mai provata..avevamo litigato anche di brutto e non so il perche' forse
perche' ero innamorata mi comportavo in modo strano...quando sei in questa situazione fai cose che....

non sai nemmeno tu...pero' le fai

quella mattina al lavoro..che poi era anche una mia collega...avevamo litigato di brutto ci siamo dette cose
io gli dicevo che mi dispiaceva...e lei diceva che non importava non provava niente
e cosi ho sentito il mio cuore fare crack...una sensazione mai provata...di quelle che se dietro di me
si apriva un buco nero...rimanevo risucchiata senza tentare di uscirne fuori...perche' non hai forze per reagire

poi quel giorno ho pianto tutto il tempo
e quella e stata la storia piu' brutta

per me l'amore e qualcosa che non so se posso o sono destinata

poi adesso capisco tante cose...del mio modo di fare e di essere respinta...non mi sono mai
comportato come un uomo...non ero come gli altri ragazzi ...bugiardi nel trattare le loro tipe
non ho quello cosa che fa l'uomo che attrae le donne per rimanere con loro

sono diverso/a sono destinato/a a qualcosa di altro

adesso anche in questo momento potrei essere corteggiata da una donna o uomo

nel rapporto donna/sorellina..spero sia bello..un amore sincero dolce e quel livello di feeling che coinvolge tutte e 2

nel rapporto uomo...vorrei essere corteggiata come una donna...regali,parole,carezze,....di sicuro sarei
molto passiva nel fare l'amore...non mi sentirei un maschio dominante...a parte che non mi sentirei
nemmeno maschio in un rapporto cosi...ma un essere femminile che pretende di essere trattata al femminile
..si ok sicuramente non riusciro' a fare dei figli..ma se a lui non importa...posso sempre comportarmi
in modo femminile come sono nata

come sempre come la mia natura...metto due scelte
e per il discorso uomo...fino adesso non ho mai incontrato un uomo capace di stregarmi

...magari non esiste nemmeno devono ancora inventarlo

ok e tutto mi sono sfogata

Nessun commento:

Posta un commento