sabato 26 aprile 2014

mi ricordavo che da piccolino ti vestiti da donna :)

poco fa ho raccontato a mia zia del mio CD e lei mi ha risposto..

mi ricordavo che da piccolino ti vestiti da donna

ho dovuto raccontare a mia zia perche' torno da miei e solleviamo il tetto e mi faccio un appartamento per me e mia zia
cosi nel discorso mobili mi serve spazio per una camera da letto e saltato fuori questo argomento

gli ho fatto vedere le foto,gli ho parlato del mio CD,ho parlato di altra gente come me e tgirl,gli ho detto del mio armadio di vestiti che dovevo lavare ecc ecc

alla fine visto che i miei sono in vacanza lei mi ha proposto di lavare la mia roba e cosi gli ho portato tutte le mie camicette,abitini,top da lavare
delle cose gli sono piaciute,altre cose come camicette no,e piu' sportiva mia zia

alla fine sono contenta poi mi ha parlato di collane e altro che gli aveva dato a mia sorella,ma a lei non piaceva
mi anche chiesto di fargli le unghie XD

sono molto contenta che mia zia mi sta aiutando...poi per i miei genitori vediamo come va
l'importante e fare un mio appartamento tutto diviso con cucina ed entrata

condivido con voi questo per darvi coraggio e le nostre paure sono solo nostre
ovviamente prima di confessare siate sicure


baci katy

Nessun commento:

Posta un commento