lunedì 7 gennaio 2013

Un lavoro enfemme


Nelle mie fantasie il lavoro che vorrei fare e la psicologa, vorrei essere nel mio studio fare accomodare i pazienti/clienti invitarli a mettersi comodi sulla
poltrona o divano ,sedermi
sulla  mia poltrona con gambe accavalate con indosso una camicetta e gonna magari anche un con indosso una collana ,prendere il mio diario e accendere il mio registratore cercando di restaurare con chi ho di fronte un buon rapporto di fiducia e professionalita archiviare tutte le loro confidenze e magari offrire anche un buon tè con la mia teiera in porcellana ,poi stare sola nel mio studio usare il pc per fare quello che mi serve come annotare le sedute e verificare nuovi appuntamenti e studiare le persone ....e davvero un bel sogno

Nessun commento:

Posta un commento