lunedì 7 gennaio 2013

Carne o pesce


Una volta mi sono vestita mi sentivo molto carina avevo una camicetta col fiocco bianco e gonna grigia mi guardavo allo specchio e in quel momento desideravo un accompagnatore un bell uomo magari in giacca e cravatta che mi prendeva e mi baciava e mi faceva sentire donna...ma alla fine sono
attratta dalle donne ...forse perché con loro comunichiamo nello stesso modo forse perché se indosso le parigine le donne ti dicono uhhh le parigine *_* invece gli uomini non lo notano ...e questa complicità delle donne mi piace mi attrae e semplicemente stupendo stare con loro e poi amarle ....bo non saprei forse gli uomini li userò come toys invece le donne come amore .... vediamo in futuro
....molte donne famose hanno detto di usare uomini come accessori penso che in futuro se mai lo troverò che mi piace (ma ne dubito) lo uso come toys ....questo allora vuol dire vestitini da sera mmmmmm <3

Nessun commento:

Posta un commento