lunedì 7 gennaio 2013

piacere il mio nome e Katy

Mi chiamo Katie e sono una crossdresser della lombardia in provincia di VA
la definizione di crossdresser la trovate su wiki http://it.wikipedia.org/wiki/Crossdressing

ho incominciato a vestirmi quando avevo 9 anni circa,mia madre ritirava i vestiti dal vestro o postalmarket poi un giorno presi il postalmarket e vidi una pagina con tre belle donne vestite con camicette gonne e fiocco nero,in quel momento ho avuto il primo
impulso da CD volevo imitarle cosi mi sono vestita e da allora non ho piu' smesso

adesso vivo da sola e sto molto bene tra breve faccio una lista di come sono\mi sento

riesco a mantenere due persone dentro di me
la parte maschile (PC,VIDEOGAME,FILM,BIRRA ECC)
la parte femminile (VESTISTI,SCARPE,PROFUMI,INTIMO,FILM ROMANTICI,ROMANZI ECC)
sono un\a crossdresser che si veste nel privato a casa sua
non mi vesto da donna sotto e da uomo sopra in giro o sul lavoro non mi sento a mio agio
non sono gay
non sono effeminato
non faccio la drag queen
sono single
non sono sposato
non ho bambini
non ho bisogno di farmi accettare dalla gente
non ho bisogno di trovare l'anima gemella
mi piacciono le donne e uscire\stare con loro e anche per fare shopping sono molto disponibile
non ho mai fatto sesso con un uomo vestita da donna
mi piace fare sesso con donne sono piu' intense e profumate
soltanto 9 amiche sanno di me del mio segreto
adoro la moda korean\japan style OFFICE LADY e VINTAGE anche VICTORIAN ERA FASHION
di scarpe porto 40 donna
di gonne pantaloni jeans taglia M donna
di camicette cardigan giacche vestitini taglia M/L donna
mi depilo voglio essere senza peli su gambe e ascelle e petto
mi vesto nel weekend quando riesco a stare da sola
non mi vesto se non mi sono fatto la barba non mi sentirei femminile
mi sono fatto un guardaroba carino *_*
parlo femminile quando sono in veste femminile mi immedesimo nel ruolo
vedo film romantici e leggo romanzi solo quando sono en-femme
sono alta 1,72 cm
peso 60kg
per mia fortuna sono sempre stata magra
mi piace vestirmi sentirmi en-femme mi da un pace interiore
ho 6 parrucche..la mia preferita e quella corta
uso dei seni finti per le mie tettine
conservo le etichette dei miei vestiti sono piccoli trofei
uso un programma homyfads per catalogare i miei vestiti
non sono mai andata in locali friendly ho in giro per varese in en-femme
in un futuro voglio diventare una trans e fare una cura ormonale ma senza togliere il pene perchè credo che sia più importante per me avere un cervello femminile che e un corpo come una donna

2 commenti:

  1. Me piacerebe connoscerte sono solo ,mi piacieno li persone como te sono riservato ti saluto bella.

    RispondiElimina