venerdì 16 ottobre 2020

mio padre

 comunque per mio padre sono sempre gay XD LOL, non importa se poi gli ho detto, scusa paa ma se domani trovo una donna e mi metto insieme sono sempre gay? dopo un attimo mi pare di aver percepito crtt crttt crttt dal cervello, ovviamente questa situazione i miei non la sanno gestire e comunque ci vuole tempo per loro e risultati femminili visibili, cosa molto importante poi per me e che non pretendo di avere la loro benedizione ecc, no io faccio quello che mi sento di fare perché personalmente sono anche in ritardo, ho fatto troppo ritardi, non credevo in me stessa, nessun aiuto psicologico, ne nulla, ho sempre vissuto underground questa cosa e poi io mi sono tirata fuori col tempo io da sola sto portando questa cosa e la porterò in futuro costi quello che costi

1 commento:

  1. Faccio il tifo per te. Ammiro la tua determinazione e mi spiace che ancora oggi esistano certi pregiudizi. Però continua a credere nella tua famiglia. È il primo nucleo d'amore di ogni essere umano. Vedrai che col tempo si appiana tutto. (Y)

    RispondiElimina