martedì 13 ottobre 2020

il mio femminile pt11

il mio femminile adora gli abiti del 1800,19XX, quando vedo un film o telefilm mi emoziono rimango incantata dicendo, io voglio quello splendido vestito un giorno sarà mio, fortunatamente esistono negozi vintage e anche negozi che creano questi tipo di vestiti, VICTORIAN CHOICE crea i vestiti e sinceramente non costano tanto, basta conservare i soldini, anche su ETSY si possono trovare splendidi abiti e farli arrivare a casa, se invece preferite il tema Steampunk che indossa abiti vittoriani ho visto qualcosa di carino su draculaclothing, inserisco anche vintagedancer che sarebbe un piccolo motore di ricerca per abiti vintage da consultare, inserisco anche recollections, dove si possono trovare splendidi abiti





Nessun commento:

Posta un commento