lunedì 13 maggio 2019

psicoterapeuta 2

oggi dalla psicoterapeuta gli ho confessato il mio femminile interno fin da quando ero piccolina, del tipo ... mi vestivo da hostess perché sognavo di fare quel lavoro, la mia vicina di casa andava in una scuola privata e mi piaceva la sua uniforme e di avere una educazione femminile, mi anche detto che ho una spiccata femminilità interna , che non ha nulla a vedere con il sesso ma anzi direi un pochino asessuale, mi anche fatto dei paragoni se io vorrei essere come la marini oppure belen o dive vintage come audrey,grace,gene, ovviamente io ho risposto che la mia ispirazione femminile deriva da quelle donne che non mi piace quella moderna che il mio femminile e a modo nonostante tutta la negatività che subisco, poi gli ho raccontato delle piccole mie cose tipo ... pipì seduta con ginocchia unite, il grembiule da cucina se cucino, le varie cose che faccio per sistemare la casa in modo femminile con per esempio candele profumate e le farfalle sulle tende ecc ecc, mi trovo davvero bene con lei, poi oggi mi sono vestita con jeans donna stradivarious una camicetta cardigan e poi la collana con scritto "Katie" e sono andata in giro per varese in questo modo, e venerdì il passo per la epilazione del viso 






Nessun commento:

Posta un commento