lunedì 6 maggio 2019

appunatamento doc Morena

oggi una bella giornata, appuntamento con la doc Morena, mi sono trovata benissimo, rilassata poi con una donna confidarsi in femminile e molto più facile, mi ha detto che ho fatto benissimo per il primo appuntamento laser, di vestirmi anche unisex ecc al momento, di andare da lei in vers femme (penso più avanti verso settembre) di farmi una serata con le mie amiche enfemme ecc, poi dato che ero li appuntamento da estetista centro bios per la barba con il laser (prima seduta, perché e meglio farla in sto mese altrimenti con il sole fa danni sulla pelle e si riprende da settembre in poi, poi shopping dalla wycon per salutare anche quella gnocca della amica commessa, e infine shopping stradivarius dove ho preso dei jeans skinny e altro,dai sono felice

Nessun commento:

Posta un commento