martedì 16 agosto 2016

le mie differenze C/K


Chi mi conosce sa che sono una crossdresser ma il mio non e solo un modo di vestire perché io cambio di persona quando mi vesto, C fa cose Katie ne fa altre per esempio può sembrare anche stupido o strano ma da quando ho preso il grembiule (femminile) per K in cucina trovo molto più bello lavare i piatti e fare la donnina di casa, con C non succede lascia i piatti per domani mentre K li lava felicemente e parla anche da sola XD perché ci tiene che il suo appartamento sia carino, K pranza e cena con calma al sottofondo di musica precisamente un IPOD con cassa JBL dove ascolta musica jazz o classica, mentre C e frettoloso nel mangiare e corre al pc, K organizza le sue cosine in modo preciso nelle scatole dove tiene,cinture,foulard,accessori per i capelli ed altre cose,C invece immischia tutto, K pensa in modo positivo anche romantico, C invece e cinico anche bastardo, comunque C ha fatto tante di quelle cose da uomo che adesso non vuole fare ad esempio ieri non ho festeggiato ferragosto non volevo fare cose da uomo con birra,grigliate avere sclero con uomini, no sono stata tranquilla da sola in femminile ne avevo bisogno, mi sono sentita fresca profumata dopo una bella doccia, mi sono messa il completo per giocare a golf con la WII (polo rosa,gonna bianca) poi il completo per il tennis sempre con la WII (polo viola gonna viola campana), finito di giocare mi sono messa il vestitino bianco che ho fatto vedere ieri,mi sono preparata da mangiare cucinato con il grembiule per non sporcarmi ecc, e stato piacevole mi sono regalata una bella giornata sono felice quando divento K una pace quasi zen una sensazione di benessere interno nel mio spirito dove non vorrei più tornare indietro

Nessun commento:

Posta un commento