lunedì 15 agosto 2016

la mia esperienza in cam4


ciao a tutti allora mi sono iscritta su cam4 per vedere alcune sorelline online,cam4 sarebbe un sito di sesso amatoriale tu iscrivi fai il canale e poi trasmetti e gli utenti commentano guardano ecc alcuni mandano anche i token, in cam4 si possono trovare ogni tipo di amatoriale come si vede nella pagina iniziale....adesso vi racconto la mia esperienza che comunque non e stata male

1.mi sono iscritta http://it.cam4.co.uk/katiexdress
2.dopo aver regolato la cam del mac ma meglio che mi procuro una cam mobile
3.inizio trasmissione
ero vestita in modo sobrio,camicetta,gonna,come in foto

ho ricevuto commenti da gente educata ed altri non (i soliti idioti), sono arrivata sui 40 utenti e passa
rispondevo con buonasera a tutti quanti e dicevo con permesso se dovevo fare altro tipo prendere da bere ecc, ho giocato un po con loro mi sbottonavo la camicetta un bottone alla volta fino al reggiseno per far vedere loro l'intimo bianco che avevo,rispondevo con sorrisi in chat,giocavo con la collana,mi facevo aria con il ventaglio mettevo le gambe a 77 oppure accavallate ,alla fine se tu vuoi vedere altri utenti che si masturbano per te puoi farlo altrimenti no, in questo modo dai spazio alla tua vita privata ma senza metterti in pericolo e comincia il tuo gioco di seduzione , di mio sono contenta che ho mantenuto un look sobrio non ero volgare ma seducente ed in futuro devo prendere una cam mobile per i movimenti ,una nuova esperienza per me che la rifarei intanto si tratta solo di guardoni che se vuoi non sei obbligata a guardare loro ne rispondere

Nessun commento:

Posta un commento