giovedì 28 gennaio 2016

il destino gioca con noi

oggi stavo postando delle foto sul mio pinterest quando vedo che ha fatto pin un utente
allora sono andata a vedere..e trovo la sua bacheca piena di vestiti di uomini eleganti
e anche da donna e il suo nome di pinterest e R.O così ho cliccato sul suo link
ed ho trovato un blog italiano e mi sono detta...ma dai e davvero italiano???
poi ho cliccato sul link di facebook e mi ritrovo foto di lui vestito bene ed altre cose che mi sono piaciute di lui

allora ci penso e dopo aver trovato coraggio gli scrivo

"salve sono katie da pinterest, volevo fargli i complimenti per la bacheca (abbiamo gli stessi gusti in fatto di abbigliamento uomo e donna ) e se posso chiedere la vostra amicizia
grazie "

dopo qualche minuto mi risponde e cominciamo una lunga chat e mi confida che lui e un professore di lettere,che ama vestirsi in questo modo (dapper), che gli piacciono le donne vestite con camicetta anche con fiocco (le mie preferite) e poi io gli confesso che sono una crossdresser e lui mi confessa che e un uomo etero e immagino anche fidanzato o sposato

la cosa buffa e che si chiama come il mio uomo ideale immaginario e poi lui corrisponde in tutto
sul fatto di educazione,gentilezza,gusti nel vestire ed altre cose

oggi sono stata piacevolmente colpita da questo tipo di uomo, educato,gentile un signore come piace a me,sono quei rari momenti che vorresti essere donna subito che viaggi con la fantasia del tipo
voglio essere la sua segretaria e poi nei momenti che siamo soli scambiarci attenzioni <3 baci carezze
e si anche fare del fellatio perchè alla fine se l'uomo davvero ci piace ci concediamo a lui tutto il nostro corpo e mente

oggi sono stata bene e non so se in futuro mi troverò un altro uomo simile..anche lui e stato carinissimo
nell'augurami di trovare un altro uomo come piace a me un gentiluomo che vorrei al mio fianco

e tutto x katie

ps.vi allego quello che ho scritto in data

lunedì 13 luglio 2015


ok mi devo sfogare..
io sono nauseata dai maschi in giro quello che mettono foto dei loro piselli
quelli che ti dicono ciao bellissima poi ospiti? e tu dici no! e ti insultano in modo pesante
finche li blocchi.
ma esiste un Gentiluomo??? un UOMO educato,colto,che ama vestirsi bene,che ti dia sicurezza con le sue parole
che gli piaci come ti vesti con gonna e camicetta,tacchi
ma esiste???
per adesso no non mi sembra sono la maggior parte malati di sesso,solo perche' sono una CD che vuole diventare TRANS
per loro sono una prostituta di seconda categoria che e qualcosa da scopare senza sentimenti
io non sono cosi ad esempio...se mi mandano una foto dei loro piselli non mi succede nulla non provo niente
ma nemmeno a dire che grosso che lungo oppure uhhh...no nulla
invece se vedo una foto in giacca e cravatta già mi batte il cuore e comincio a fantasticare
del tipo cenette romantiche,passeggiate,io che gli metto a posto la cravatta e gli do un bacio del buon lavoro
,scene anche romantiche su noi due,e molto altro
ok lo so che non sono una donna ma sono un essere femminile perchè esistono 2 mondi donna/femminile
percio' se trovo un uomo a cui non importa fare famiglia sono l'ideale per lui
di sicuro con tutto l'amore che faremo non rimango incinta e niente mal di testa :P
e cercherò di essere sempre femminile e profumata
davvero cerco un uomo simile forse devo andare in UK o magari esiste anche in italia (molto nascosto)
in attesa del mio uomo ideale vi allego una foto di come lo vorrei
10986705_789499774436775_6574270128957554645_n

R: piacere il mio nome e richard
K: piacere io mi chiamo Katie
R: un nome carino posso invitarla a bere qualcosa?
K: si la ringrazio con molto piacere



Nessun commento:

Posta un commento