sabato 23 gennaio 2016

BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre)


BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre)

PIANETA DOMINANTE
Venere
PUNTO DI FORZA
Fascino
PIETRA DEL SEGNO
Opale
GIORNO FORTUNATO
Venerdì
NUMERI FORTUNATI
6 e 9

CARATTERISTICHE GENERALI
Dove c'è bellezza c’è la donna della Bilancia. Dotata di una femminilità raffinata, questa donna vanitosa è ricca di charme e di un’eleganza naturale. Infatti si fa subito notare per la sua grazia e sensibilità. E' un'ottima ascoltatrice e sa perfettamente come fare aprire le persone facendole sentire importanti. Ha uno spiccato senso della giustizia ed è piena di sentimenti positivi. Però a dispetto del segno che la rappresenta è tutt'altro che in equilibrio. Dondola tra un'emozione e l'altra, ritrovandosi il più delle volte di fronte a mille bivi. Sensibile e intuitiva, dal gusto raffinato, sa scegliere a colpo sicuro le situazioni a lei più congeniali, sia nella vota privata sia nel lavoro. Anche perché è dotata di un’innata saggezza e intraprendenza. Di indole non è una donna aggressiva, anzi i contrasti e gli scontri la mettono a disagio e la spaventano. E' una donna narcisista e un po’ troppo frivola che si aspetta sempre ammirazione. Però ha il grande dono di creare armonia ovunque si trovi.
La donna della Bilancia e l’amore
Da autentica figlia di Venere, la donna della Bilancia ama l'idea di essere amata. Esperta nell'arte di incantare gli uomini, vede la seduzione come una forma d'arte. Il sui fascino coinvolge tutti i sensi, è un'artista creativa e porta questa abilità estetica anche nelle relazioni. Usa tocchi romantici per accendere una storia d'amore. Lei è una maestra nel gestire umori e sfumature e si aspetta che gli altri percepiscano i suoi desideri senza che debba chiarirli. E vuole tutti gli ornamenti del romanticismo: fiori, champagne e weekend romantici a sorpresa. E preferisce il romanticismo al sesso.
La salute della donna Bilancia
La donna della Bilancia gode di buona salute anche se è più delicata nell'adolescenza e poi si stabilizza nell'età adulta. La donna del segno è famosa per la sua splendida, anche se sensibile, pelle, per i lineamenti gradevoli e la buona struttura. E' predisposta a malanni ai reni, che sono uno dei suoi punti deboli. L'equilibrio è la chiave della sua salute e del suo benessere: una dieta equilibrata e un buon equilibrio tra lavoro e vita privata.

Nessun commento:

Posta un commento