sabato 16 marzo 2019

punto della situazione

punto della situazione, ok ho detto ai miei di me del mio impegno per la transizione ma comunque si tratta sempre di genitori "calabresi" per cui non mi aspetto nulla ne sostegno economico ne emotivo, io ho solo avvertito e basta ma come prevedile arrivano puntuali le frecciatine di disgusto e sguardi verso di me del tipo, "si ma io non ti vedo femminile ecc" mi pare ovvio che data la situazione non mi vedono in femminile, ormai dopo 40 anni che vivi con loro il tuo maschile e abituato anche come il tuo sclero per loro, infatti più vivo con loro più il mio maschile aumenta portandomi al disagio totale, io comunque mi piego ma non mi spezzo e porterò avanti questa cosa finché non morirò femminile, fosse l'ultima cosa che faccio

Nessun commento:

Posta un commento