sabato 10 settembre 2016

modelli femminili

avrei una riflessione...notando in giro la quantità di trav o trans che sono malate per il sesso mi sono chiesta quale modello femminile si sono ispirate O_o...mi spiego io ho cominciato verso 9 anni in tenera età sfogliando una rivista di shopping per moda postal market e vestro poi comunque il primo modello che ogni bambina dovrebbe seguire perché rimane incantata da lei e sua madre, si mia madre aveva un armadio due ante di camicette e gonne,giacche,vestiti che prendevo ogni volta ed ero così talmente piccola che nonostante usavo il bastone per prendere tipo delle giacche o gonne lo facevo in punta di piedi *_* e forse riuscivo oppure mi cadevano addosso :P , comunque davvero mi chiedo che modelli seguono cosa gli sia successo non credo che le loro madri erano di facili costumi anzi credo che siamo delle donne per bene, allora non capisco il perché il fattore scatenante ,forse sono stati i film erotici anni 70/80 con la fenech??ma nonostante tutto quei film non erano volgari ma modelli di seduzione allora mi chiedo il perché ma credo che la risposta sia, loro hanno più testosterone più sviluppato del nostro di noi cd ed alcune trans che vogliono portare il loro femminile come obbiettivo primario e il sesso come secondario o terziario poi dipende da persona a persona

2 commenti:

  1. mi sono sentita veramente femmina solo quando sono stato con un uomo, ho scritto alcuni dei miei pensieri nel mio blog: "Uomopassivo6" in myblog. Se ti va di leggermi mi farà piacere come ha fato piacere leggerti. Baci.

    RispondiElimina