sabato 18 luglio 2015

coming out 180715

postato nel mio profilo maschile

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
sono stanco di tenere tutto dentro di non vivere la vita che vorrei oltre a me vive un altra persona 
un mio lato F perché’ ho un cervello androgino quando sono uomo faccio cose da uomo, quando vesto donna divento femminile CROSSDRESSER ,penso femminile,parlo,cammino, perfino il mio modo di prendere un bicchiere accavallare le gambe, sedersi e fare attenzione a non piegare la gonna e femminile,e che dire delle mie amiche che sanno di me e usciamo a fare colazione oppure shopping, loro si trovano bene con me perché’ do consigli femminili e certe sono carine a farmi anche regali e le amo tutte perché’ mi capiscono e sostengono ma non vi dico il nome per privacy, adesso vi linko il mio album in flickr giudicate voi certe foto sono col trucco altre no perché’ avevo allergia alla polvere,ok e tutto
prima di fare commenti sulle donne non dico nulla ma sui maschietti si …prima di dire gay o altri commenti offensivi sappiate che KATIE ama le splendide creature e vuole lesbicare con loro i maschi sono troppo stupidi e arroganti e nel mio profilo Facebook ne blocco sempre e nel mio profilo e pieno di vestitini,scarpe,ogni cosa femminile perché’ a quanto pare sono tipo una fashion blogger o simile
e nella mia community TS TV mi trovo bene..anzi molto bene…da domani faccio rinascere katie sono mesi che la tengo chiusa come se fosse qualcosa di male..invece no e stupenda e voglio che vive ..grazie per l’attenzione

Nessun commento:

Posta un commento