giovedì 21 agosto 2014

questi uomini fanno schifo

si devo dire che la maggior parte fa rabbrividire...se gia a noi ci trattano male cosa faranno con quelle vere??

hanno ragione le mie amiche bio a schifarsi degli uomini,sempre arrapati arroganti,che in chat ti mandano foto con il loro pisello,nonostante tu gli dici non ti interessa o sei lesbica,e loro ti mandano
la finestrella della cam come quella di facebook e tu la chiudi e dopo tanto insistere lo blocchi

(oggi ne ho bloccato uno ,nonostante gli ho detto mi piacciono le donne e sorelline non mandarmi foto del tuo pisello,nooo lui insisteva con la cam a dire che voleva fare sesso ecc ecc,tempo 10 min lo bloccato
mai piu',nei miei contatti solo donne e sorelline)

noi non siamo solo una macchina del sesso,abbiamo anche sentimenti
leggiamo romanzi,guardiamo film romantici,ci piacciono i profumi,i fiori,ci piace fare shopping
comprare qualcosa di carino per noi,ecc ecc

ma per loro non importa siamo un buco da penetrare....allora compratevi la vagina usb idioti

Nessun commento:

Posta un commento