martedì 20 maggio 2014

stavo pensando che....

io come persona nel senso di come mi sento e come sono

voglio trovare l'amore con una donna o sorellina CD o tgirl
e il sesso con uomo (dai alla fine un uomo sa come prenderti e scaricare il suo istinto dentro di te)

non penso che un uomo mi sa dare quello che mi puo' dare una donna..non credo
la donna per me e fantastica,e bello il suo sorriso,il suo profumo,quando ti abbraccia stretto,il suo look,
potrei continuare all'infinito a dare pregi in una donna,
e sarebbe bello che se trovo l'amore con donna o sorellina e magari decidiamo.... magari una sera
di provare con un uomo

prendiamo un uomo lo usiamo e ci facciamo sesso e poi basta finisce li
e poi ne cerchiamo un altro e un altro ancora quando abbiamo voglia

questa mia fantasia di provare un uomo con il mio amore e fare del fellatio e poi sesso anale mi piace
alla fine penso di essere nata anche per questo

e poi alla fine e solo un uomo lo prendi lo usi un po' e dopo lo rimetti nella scatola ma niente di piu'
perche' tanto tu sai che le vere sincere emezioni te li puo' dare una donna

amo le donne <3


Nessun commento:

Posta un commento