miei siti e blog che gestisco
domenica 28 febbraio 2016
ho bevuto il peggior mojito di varese
katie da stasera si deve ricordare che se va in un bar dove la barista e china...di non ordinare il mojito pelche lo fa schifoso e mi mette lum nelo apposto del lum bianco...bhaa dopo io plendele splite pel essele felice
sabato 27 febbraio 2016
tinta rossetto
La tinta labbra adesiva che ha invaso il web! Mi ricorda un po’ i trasferelli, avete presente? L’effetto però…non so…a voi piace? [video: Maria Ramirez].
Pubblicato da ClioMakeup fun page su Venerdì 26 febbraio 2016
giovedì 25 febbraio 2016
martedì 23 febbraio 2016
Come Amare una Persona della Bilancia
Una persona nata tra il 23 settembre e il 22 ottobre è del segno della Bilancia. Questo segno zodiacale viene appunto rappresentato da una bilancia, che ne simboleggia la caratteristica principale, ovvero una ricerca innata di equilibrio e armonia. Se ti sei preso una cotta per una persona della Bilancia, devi essere paziente, romantico e pronto a offrirle le cose più belle della vita.
Parte 1 di 3: Attirare una Bilancia
1
Cerca di essere sempre corretto. La Bilancia dà grande importanza all'imparzialità e alla giustizia, quindi niente la scoraggia più di una persona che si comporta in maniera sgradevole [1]. Prima di prendere una decisione, fermati per un momento e osserva da diverse prospettive la questione. Se cerchi di essere giusto ed equilibrato nei tuoi giudizi, la Bilancia lo apprezzerà.
Se si accorge che ti comporti in maniera scorretta (per esempio, cerchi di appropriarti egoisticamente e indebitamente di qualcosa che non ti appartiene), o si rende conto che respingi qualcuno senza prima avergli dato la chance di dimostrarti chi è e che cosa fa, il suo potenziale interesse nei tuoi confronti scemerà in men che non si dica [2].
2
Elogiala facendole complimenti sinceri. La Bilancia adora essere amata e apprezzata. Considera le sue caratteristiche che più ti attraggono (come il suo sorriso amichevole, il suo notevole senso estetico o il suo squisito gusto musicale) e ricordale che le ammiri [3].
La Bilancia dà grande importanza alla bellezza, inclusa la sua, infatti se ne prende cura. Di conseguenza, assicurati di farle complimenti per il suo nuovo taglio di capelli, i suoi occhi profondi o le sue belle mani.
Se canta benissimo, non elogiarla una volta sola, per poi non parlarne mai più. Riconfermare la tua ammirazione la aiuterà a credere in se stessa e le garantirà l'autenticità dei tuoi complimenti [4].
3
Fai tante domande personali a una Bilancia. Questo segno zodiacale adora esprimersi, quindi, se dimostri interesse nei confronti della sua vita e delle sue passioni, risveglierai automaticamente la sua attenzione [5]. La Bilancia spesso è molto interessata a capire il punto di vista degli altri, quindi gradisce ricevere lo stesso trattamento da chi la circonda [6].
Chiedile di parlarti dei suoi interessi, hobby, musicisti, artisti e registi preferiti [7].
Chiedile un parere sugli eventi attuali: alla Bilancia piace analizzare le questioni a 360° e ascoltare tutte le campane, quindi cerca di farle capire che anche tu dai importanza alle opinioni degli altri, specialmente la sua [8].
4
Accetta il lato "salottiero" di questo segno zodiacale. La Bilancia è molto socievole: quasi tutti la adorano e spesso è piuttosto popolare [9]. Preparati per accompagnarla a feste ed eventi: la sua agenda sociale si riempie piuttosto velocemente. Se non riesci a stare al passo con i suoi numerosi impegni mondani, non preoccuparti: l'importante è non arrabbiarti per questo suo aspetto.
Non perdere le staffe se ha un fare ammiccante con gli altri. La Bilancia vuole trattare tutti equamente: per un attimo ci si sente al centro del suo mondo, salvo accorgersi che poi offre le medesime attenzioni a qualcun altro. È parte della sua personalità, quindi, se non riesci a vivere una relazione serena a causa di questo tratto caratteriale, forse sarebbe meglio cercare un'altra persona [10].
Invitala a un museo, all'opera, all'apertura di una galleria o a un altro evento che faccia leva sul suo amore per l'arte e la bellezza. La Bilancia ha un animo artistico e apprezza le cose belle della vita [11]. Gli appuntamenti che stimolano la creatività e l'estetica, come guardare un film straniero, andare a un concerto o fare una passeggiata in un giardino di sculture, stimoleranno questo suo lato da esteta.
L'amore che la Bilancia dimostra nei confronti della bellezza coinvolge tutti gli aspetti della sua vita, quindi cerca sempre di avere un look piacevole e ordinato, e pulisci casa quando sai che verrà a trovarti [12].
Parte 2 di 3: Uscire con una Bilancia
Quando la Bilancia deve fare una scelta, non va messa sotto pressione. Dal momento che dà molta importanza alla giustizia e alla valutazione di ogni singola prospettiva, ha bisogno di tempo per prendere una decisione, anche se di natura sentimentale [13]. Può volerci un po' prima che si assuma seriamente un impegno affettivo o capisca che sei l'unica persona con cui vuole stare davvero. La cosa più saggia da fare è permetterle di giungere a questa conclusione senza fretta. Nel momento in cui capisce chi è la persona giusta per lei, evidentemente non si tratta di una decisione precipitosa o impulsiva, quindi sarà disposta ad avere una relazione duratura.
Non deriderla per la sua proverbiale indecisione. Ha bisogno di pazienza e comprensione mentre cerca di fare una scelta [14].
Se metti sotto pressione una Bilancia affinché prenda una decisione e alla fine se ne pente, ti incolperà e se ne risentirà [15].
Quando si tratta di decisioni frivole, come scegliere un ristorante, puoi assumere il controllo nel caso in cui lei abbia difficoltà a farlo. Potrebbe persino sentirsi sollevata per averle tolto questo peso di dosso [16].
Assicurati che la vostra relazione sia carica di romanticismo. La Bilancia è una romanticona e adora i rituali di corteggiamento in vecchio stile: fiori, cioccolatini, cene a lume di candela... più plateale è il gesto, migliore sarà il risultato [17].
Nascondi dei bigliettini nella tasca del suo cappotto o nel suo libro per farle una sorpresa [18].
Sorprendila facendole trovare la camera da letto decorata con candele, petali di rose e champagne costoso.
La Bilancia ha un debole per il lusso. Cerca di prenotare una stanza in un albergo elegante, portala nei ristoranti più raffinati, organizza viaggi in mete esotiche o un picnic sotto le stelle in un angolo storico della città [19]. I regali e le esperienze dovrebbero essere eleganti e fini, non frivoli, volgari o banali [20].
Coccolala con trattamenti in una spa e colazioni a letto: permetterle di godersi la vita significa anche viziarla senza fare troppi sforzi [21].
Al posto di margherite o fiori di campo, scegli un mazzo di rose.
In occasione del suo compleanno, spendi un po' di più per comprare un Rolex e prenota in un ristorante stellato Michelin per appagare la sua voglia di lusso.
Incoraggiala a parlare con sincerità, anche se pensa che ferirà i tuoi sentimenti. La comunicazione onesta può essere difficile per una Bilancia, persona diplomatica per natura. Infatti, pur di vivere in maniera armoniosa, è capace di nascondere sotto il tappeto o ignorare le emozioni più scomode, per esempio i momenti in cui è arrabbiata con te o ha dubbi sulla relazione. Non vuole farti soffrire con parole potenzialmente sgradevoli o offensive, ma a lungo andare il silenzio può essere ancora più dannoso [22].
Spiegale che per te è importante quello che pensa. Sottolinea che parlare onestamente è la cosa più giusta da fare, anche se pensa che la verità sia dolorosa [23].
La Bilancia può sembrare distaccata nelle situazioni emotive. Dal momento che è un segno d'aria, tende a osservare dall'alto e cerca di mettersi da parte quando si vengono a creare dei conflitti. Questo non significa che sia fredda: si tira indietro per provare a essere giusta e imparziale [24].
Parte 3 di 3: I Segni Zodiacali Compatibili con la Bilancia
Se sei Gemelli, il legame con una Bilancia non può che essere appassionato e duraturo. Entrambi amate viaggiare, comprare, socializzare e vivere avventure. La vostra sintonia può essere veramente invidiabile. Entrambi siete propensi ad avere un atteggiamento molto ammiccante con gli altri, ma il romanticismo e la spontaneità della relazione manterranno vivo l'interesse [25]. Condividete idee, discutete e fate attenzione a non sfinirvi con la vostra energia!
Ricorda che anche i Gemelli possono essere indecisi. Se la Bilancia non fa alcun progresso per prendere una decisione, sarai tu a dovertene occupare per evitare che la situazione diventi stagnante [26].
Fai attenzione alle finanze. Dal momento che entrambi amate il lusso e vi piace spendere per comprare cose raffinate, correte il pericolo di indebitarvi. Concedetevi degli sfizi, ma cercando comunque di gestire responsabilmente il denaro [27].
Se sei Acquario, troverai nella Bilancia una migliore amica e un'amante. Avrete sempre qualcosa di cui parlare, siete entrambi molto socievoli e amanti del divertimento [28]. Organizza appuntamenti che stimolino conversazioni vivaci e che permettano di scavare davvero nelle varie questioni: proponi film che inducano a riflettere, opere di artisti outsider o la lettura di un libro per ispirare un dialogo profondo.
Cerca di tenere sotto controllo la tua vena ribelle: magari a te non importano molto le opinioni degli altri, ma alla Bilancia sì. Non prenderla in giro perché ha a cuore aspetti come le buone maniere o se desidera essere popolare [29].
Se sei Cancro, la relazione con una Bilancia sarà instabile. Entrambi siete alla ricerca di un legame forte, ma la Bilancia è in cerca di una certa compatibilità mentale e può sembrare fredda agli occhi di chi desidera una connessione prevalentemente emotiva [30]. Il Cancro può essere lunatico, mentre la Bilancia è ossessionata dall'armonia e non vuole assolutamente spezzare gli equilibri. Dovrete lavorare sodo per capire a vicenda i vostri punti di vista affinché questo rapporto difficile funzioni.
La Bilancia è molto socievole e ammiccante per natura: cerca di non arrabbiarti. Inoltre, non pensare che la voglia di uscire e trascorrere molto tempo insieme ai suoi amici sia una manifestazione di infedeltà [31]. Infatti, la Bilancia in realtà è molto fedele.
Spiegale esplicitamente le tue esigenze: difficilmente le intuirà da sola [32].
Se sei Capricorno, impara a farti contagiare dalla spensieratezza della Bilancia. Il Capricorno è piuttosto serio e mette al primo posto il lavoro, mentre la Bilancia è frivola e tende a dare più importanza alla vita privata che alla carriera [33]. La Bilancia sente l'esigenza di ricevere costantemente lodi e conferme, mentre il Capricorno non si sbilancia con i complimenti. Se vuoi che questa relazione funzioni, devi aprirti per diventare un po' più socievole, ma anche dedicare più energia e attenzioni alla tua partner, invece di concentrarti esclusivamente sul lavoro [34].
Cerca di volgere l'affabilità e la socievolezza della Bilancia a tuo favore dal punto di vista professionale. Sarà una compagnia perfetta per gli eventi aziendali e gli incontri con il tuo capo, i colleghi e i clienti: tutti si sentono attratti dal carisma della Bilancia [35].
Se diventate una coppia tradizionale, ovvero tu mantieni la famiglia e lei si occupa della casa, il rapporto può funzionare, ma può anche perdere freschezza e diventare monotono [36]. Cerca di non pensare al lavoro durante le vacanze e non trascorrere tutti i weekend lontano dalla tua partner [37].
Avvertenze
Ricorda che queste non sono regole assolute. Non tutte le persone della Bilancia che conoscerai avranno le caratteristiche descritte in questo articolo. Fai attenzione alle parole e ai comportamenti della persona che ti interessa, anche se si contraddicono con alcuni dei tratti essenziali del suo segno.
Parte 1 di 3: Attirare una Bilancia
1
Cerca di essere sempre corretto. La Bilancia dà grande importanza all'imparzialità e alla giustizia, quindi niente la scoraggia più di una persona che si comporta in maniera sgradevole [1]. Prima di prendere una decisione, fermati per un momento e osserva da diverse prospettive la questione. Se cerchi di essere giusto ed equilibrato nei tuoi giudizi, la Bilancia lo apprezzerà.
Se si accorge che ti comporti in maniera scorretta (per esempio, cerchi di appropriarti egoisticamente e indebitamente di qualcosa che non ti appartiene), o si rende conto che respingi qualcuno senza prima avergli dato la chance di dimostrarti chi è e che cosa fa, il suo potenziale interesse nei tuoi confronti scemerà in men che non si dica [2].
2
Elogiala facendole complimenti sinceri. La Bilancia adora essere amata e apprezzata. Considera le sue caratteristiche che più ti attraggono (come il suo sorriso amichevole, il suo notevole senso estetico o il suo squisito gusto musicale) e ricordale che le ammiri [3].
La Bilancia dà grande importanza alla bellezza, inclusa la sua, infatti se ne prende cura. Di conseguenza, assicurati di farle complimenti per il suo nuovo taglio di capelli, i suoi occhi profondi o le sue belle mani.
Se canta benissimo, non elogiarla una volta sola, per poi non parlarne mai più. Riconfermare la tua ammirazione la aiuterà a credere in se stessa e le garantirà l'autenticità dei tuoi complimenti [4].
3
Fai tante domande personali a una Bilancia. Questo segno zodiacale adora esprimersi, quindi, se dimostri interesse nei confronti della sua vita e delle sue passioni, risveglierai automaticamente la sua attenzione [5]. La Bilancia spesso è molto interessata a capire il punto di vista degli altri, quindi gradisce ricevere lo stesso trattamento da chi la circonda [6].
Chiedile di parlarti dei suoi interessi, hobby, musicisti, artisti e registi preferiti [7].
Chiedile un parere sugli eventi attuali: alla Bilancia piace analizzare le questioni a 360° e ascoltare tutte le campane, quindi cerca di farle capire che anche tu dai importanza alle opinioni degli altri, specialmente la sua [8].
4
Accetta il lato "salottiero" di questo segno zodiacale. La Bilancia è molto socievole: quasi tutti la adorano e spesso è piuttosto popolare [9]. Preparati per accompagnarla a feste ed eventi: la sua agenda sociale si riempie piuttosto velocemente. Se non riesci a stare al passo con i suoi numerosi impegni mondani, non preoccuparti: l'importante è non arrabbiarti per questo suo aspetto.
Non perdere le staffe se ha un fare ammiccante con gli altri. La Bilancia vuole trattare tutti equamente: per un attimo ci si sente al centro del suo mondo, salvo accorgersi che poi offre le medesime attenzioni a qualcun altro. È parte della sua personalità, quindi, se non riesci a vivere una relazione serena a causa di questo tratto caratteriale, forse sarebbe meglio cercare un'altra persona [10].
Invitala a un museo, all'opera, all'apertura di una galleria o a un altro evento che faccia leva sul suo amore per l'arte e la bellezza. La Bilancia ha un animo artistico e apprezza le cose belle della vita [11]. Gli appuntamenti che stimolano la creatività e l'estetica, come guardare un film straniero, andare a un concerto o fare una passeggiata in un giardino di sculture, stimoleranno questo suo lato da esteta.
L'amore che la Bilancia dimostra nei confronti della bellezza coinvolge tutti gli aspetti della sua vita, quindi cerca sempre di avere un look piacevole e ordinato, e pulisci casa quando sai che verrà a trovarti [12].
Parte 2 di 3: Uscire con una Bilancia
Quando la Bilancia deve fare una scelta, non va messa sotto pressione. Dal momento che dà molta importanza alla giustizia e alla valutazione di ogni singola prospettiva, ha bisogno di tempo per prendere una decisione, anche se di natura sentimentale [13]. Può volerci un po' prima che si assuma seriamente un impegno affettivo o capisca che sei l'unica persona con cui vuole stare davvero. La cosa più saggia da fare è permetterle di giungere a questa conclusione senza fretta. Nel momento in cui capisce chi è la persona giusta per lei, evidentemente non si tratta di una decisione precipitosa o impulsiva, quindi sarà disposta ad avere una relazione duratura.
Non deriderla per la sua proverbiale indecisione. Ha bisogno di pazienza e comprensione mentre cerca di fare una scelta [14].
Se metti sotto pressione una Bilancia affinché prenda una decisione e alla fine se ne pente, ti incolperà e se ne risentirà [15].
Quando si tratta di decisioni frivole, come scegliere un ristorante, puoi assumere il controllo nel caso in cui lei abbia difficoltà a farlo. Potrebbe persino sentirsi sollevata per averle tolto questo peso di dosso [16].
Assicurati che la vostra relazione sia carica di romanticismo. La Bilancia è una romanticona e adora i rituali di corteggiamento in vecchio stile: fiori, cioccolatini, cene a lume di candela... più plateale è il gesto, migliore sarà il risultato [17].
Nascondi dei bigliettini nella tasca del suo cappotto o nel suo libro per farle una sorpresa [18].
Sorprendila facendole trovare la camera da letto decorata con candele, petali di rose e champagne costoso.
La Bilancia ha un debole per il lusso. Cerca di prenotare una stanza in un albergo elegante, portala nei ristoranti più raffinati, organizza viaggi in mete esotiche o un picnic sotto le stelle in un angolo storico della città [19]. I regali e le esperienze dovrebbero essere eleganti e fini, non frivoli, volgari o banali [20].
Coccolala con trattamenti in una spa e colazioni a letto: permetterle di godersi la vita significa anche viziarla senza fare troppi sforzi [21].
Al posto di margherite o fiori di campo, scegli un mazzo di rose.
In occasione del suo compleanno, spendi un po' di più per comprare un Rolex e prenota in un ristorante stellato Michelin per appagare la sua voglia di lusso.
Incoraggiala a parlare con sincerità, anche se pensa che ferirà i tuoi sentimenti. La comunicazione onesta può essere difficile per una Bilancia, persona diplomatica per natura. Infatti, pur di vivere in maniera armoniosa, è capace di nascondere sotto il tappeto o ignorare le emozioni più scomode, per esempio i momenti in cui è arrabbiata con te o ha dubbi sulla relazione. Non vuole farti soffrire con parole potenzialmente sgradevoli o offensive, ma a lungo andare il silenzio può essere ancora più dannoso [22].
Spiegale che per te è importante quello che pensa. Sottolinea che parlare onestamente è la cosa più giusta da fare, anche se pensa che la verità sia dolorosa [23].
La Bilancia può sembrare distaccata nelle situazioni emotive. Dal momento che è un segno d'aria, tende a osservare dall'alto e cerca di mettersi da parte quando si vengono a creare dei conflitti. Questo non significa che sia fredda: si tira indietro per provare a essere giusta e imparziale [24].
Parte 3 di 3: I Segni Zodiacali Compatibili con la Bilancia
Se sei Gemelli, il legame con una Bilancia non può che essere appassionato e duraturo. Entrambi amate viaggiare, comprare, socializzare e vivere avventure. La vostra sintonia può essere veramente invidiabile. Entrambi siete propensi ad avere un atteggiamento molto ammiccante con gli altri, ma il romanticismo e la spontaneità della relazione manterranno vivo l'interesse [25]. Condividete idee, discutete e fate attenzione a non sfinirvi con la vostra energia!
Ricorda che anche i Gemelli possono essere indecisi. Se la Bilancia non fa alcun progresso per prendere una decisione, sarai tu a dovertene occupare per evitare che la situazione diventi stagnante [26].
Fai attenzione alle finanze. Dal momento che entrambi amate il lusso e vi piace spendere per comprare cose raffinate, correte il pericolo di indebitarvi. Concedetevi degli sfizi, ma cercando comunque di gestire responsabilmente il denaro [27].
Se sei Acquario, troverai nella Bilancia una migliore amica e un'amante. Avrete sempre qualcosa di cui parlare, siete entrambi molto socievoli e amanti del divertimento [28]. Organizza appuntamenti che stimolino conversazioni vivaci e che permettano di scavare davvero nelle varie questioni: proponi film che inducano a riflettere, opere di artisti outsider o la lettura di un libro per ispirare un dialogo profondo.
Cerca di tenere sotto controllo la tua vena ribelle: magari a te non importano molto le opinioni degli altri, ma alla Bilancia sì. Non prenderla in giro perché ha a cuore aspetti come le buone maniere o se desidera essere popolare [29].
Se sei Cancro, la relazione con una Bilancia sarà instabile. Entrambi siete alla ricerca di un legame forte, ma la Bilancia è in cerca di una certa compatibilità mentale e può sembrare fredda agli occhi di chi desidera una connessione prevalentemente emotiva [30]. Il Cancro può essere lunatico, mentre la Bilancia è ossessionata dall'armonia e non vuole assolutamente spezzare gli equilibri. Dovrete lavorare sodo per capire a vicenda i vostri punti di vista affinché questo rapporto difficile funzioni.
La Bilancia è molto socievole e ammiccante per natura: cerca di non arrabbiarti. Inoltre, non pensare che la voglia di uscire e trascorrere molto tempo insieme ai suoi amici sia una manifestazione di infedeltà [31]. Infatti, la Bilancia in realtà è molto fedele.
Spiegale esplicitamente le tue esigenze: difficilmente le intuirà da sola [32].
Se sei Capricorno, impara a farti contagiare dalla spensieratezza della Bilancia. Il Capricorno è piuttosto serio e mette al primo posto il lavoro, mentre la Bilancia è frivola e tende a dare più importanza alla vita privata che alla carriera [33]. La Bilancia sente l'esigenza di ricevere costantemente lodi e conferme, mentre il Capricorno non si sbilancia con i complimenti. Se vuoi che questa relazione funzioni, devi aprirti per diventare un po' più socievole, ma anche dedicare più energia e attenzioni alla tua partner, invece di concentrarti esclusivamente sul lavoro [34].
Cerca di volgere l'affabilità e la socievolezza della Bilancia a tuo favore dal punto di vista professionale. Sarà una compagnia perfetta per gli eventi aziendali e gli incontri con il tuo capo, i colleghi e i clienti: tutti si sentono attratti dal carisma della Bilancia [35].
Se diventate una coppia tradizionale, ovvero tu mantieni la famiglia e lei si occupa della casa, il rapporto può funzionare, ma può anche perdere freschezza e diventare monotono [36]. Cerca di non pensare al lavoro durante le vacanze e non trascorrere tutti i weekend lontano dalla tua partner [37].
Avvertenze
Ricorda che queste non sono regole assolute. Non tutte le persone della Bilancia che conoscerai avranno le caratteristiche descritte in questo articolo. Fai attenzione alle parole e ai comportamenti della persona che ti interessa, anche se si contraddicono con alcuni dei tratti essenziali del suo segno.
lunedì 22 febbraio 2016
shopping
non mi sono presa da vestire oppure altre cose ma comunque qualcosa che se lo sfrutti e molto utile un ashtub Bluetooth-Shutter-Remote
cosa serve? ...serve per fare le foto con il cellulare o tablet lo posizionate e poi fate le foto
volevo anche prendere il ferma cellulare per il treppiede ma non sono stata fortunata, prox volta
venerdì 19 febbraio 2016
PIù bello di così si muore
nonostante tutto il film e carino dai
immagino chi lo ama o chi lo odia ma alla fine un film del 1982 italiano che parla su queste tematiche che ancora adesso siamo indietro come nel 1980...mi sembra carino...non ricordo di averlo visto da piccola insomma questo film non ha influenzato il mio neurone femme, ma il postalmarket/vestro e le belle donne che vedevo in giro sii Emoticon smileEmoticon smile
giovedì 18 febbraio 2016
K-Club Tea
trovo incredibile che una semplice pagina di pinterest piene di foto con donne che bevono del te, foto di tazzine teiere ,ed altre cose carine mi rasserena mi da pace perchè immagino di bere te con le sorelline un "K-Club Tea" che poi ci confidiamo ogni cosa, si ride si scherza, si mangia dolcetti e stuzzichini e si lascia le macchie di rossetto sulle tazzine :)Emoticon smile,trovo tutto molto bello
mercoledì 17 febbraio 2016
facebook richiesta nome
wow...panico facebook mi ha fatto richiesta del nome vero (che non ho) ti vengono 3 voci nome,nome secondario,cognome...il 1 tentativo mi dava fallito perchè mettevo X Dress come cognome allora dopo ho inserito katie x dress hills Emoticon like va tutto quanto, si era bloccata per falso nome e non ho i documenti non so proprio come cavarmela..fiuuuuuu ...se capita anche a voi che non accetta il vostro cognome mettetelo in secondo nome
martedì 16 febbraio 2016
drink tea with sisters
ho creato questa bacheca su pinterest dove immagino che io bevo il te e si mangia dolciumi con le mie amiche sorelline o donne e fare piacevoli conversazioni...inoltre vi allego una tea etichette
Bon ton: il tè delle cinque in stile british
Cosa c’è di meglio di un buon tè, magari da concedersi il pomeriggio con le amiche di sempre?
Per gli inglesi il famoso tè delle cinque è un vero rituale irrinunciabile.
Se meditate di organizzare un tea party in perfetto stile british ecco qualche dettaglio da non tralasciare!
Se meditate di organizzare un tea party in perfetto stile british ecco qualche dettaglio da non tralasciare!
Non potranno mancare delle romantiche tazze dai motivi floreali, prelibati dolcetti e le immancabili confidenze al femminile (ma quelle arrivano sempre puntuali!).
Per il vostro tè delle cinque invitate le amiche fidate; è concesso recapitare l’invito tramite un messaggio, un cinguettio su twitter, un sms. In fondo viviamo ai tempi dei social network!
Servite il tè in salotto, l’ambiente dovrà essere accogliente e curato nei dettagli, tra divani, morbidi cuscini e un tocco floreale che non guasta mai!
La tavola (o tavolino) andrà allestita con una elegante tovaglia ricamata o floreale, non lesinate i tovaglioli in stoffa e il servizio (quello buono) da tè in porcellana.
Il bon ton vuole che la padrona di casa versi il tè a ciascuna delle invitate.
Il bon ton vuole che la padrona di casa versi il tè a ciascuna delle invitate.
Come ogni buon tè delle cinque che si rispetti non potranno mancare tantissimi dolci.
I macaron per esempio, irresistibili dolci francesi che spopolano letteralmente tra tutte le fashion victim!
I macaron per esempio, irresistibili dolci francesi che spopolano letteralmente tra tutte le fashion victim!
Se siete brave in cucina potreste cimentatevi nella preparazione di qualche dolce casereccio, di quelli semplici e genuini, come l’intramontabile torta di mele o quella pere e cioccolato, o ancora, la classica ciambella.
Un dolce preparato con le vostre mani regalerà delle note irresistibili di vaniglia, cioccolato, cannella per tutta la casa.
Questi tutti i suggerimenti per un tea parte molto “stiloso”; adesso è giunto il momento di gustare il vostro tè in buona compagnia, un dolcetto (o pettegolezzo) tira l’altro!
un pensierino su danish girl
come tutte sapranno sta uscendo The Danish Girl al cinema e il film parla della prima donna transessuale
secondo me deve essere un film stupendo ed emozionante e stavo pensando di andare a vederlo enfemme magari con una amica ma ci sto ancora riflettendo...
per l'outfit so già cosa mettere pensavo ad una gonna ecopelle e poi un top rosso collo alto,oppure il mio top preferito tipo maglia con il colletto nero,se indosso il top rosso faccio anche il nodo per il foulard,se metto quello bianco il foulard lo indosso sempre e poi con la giacca trench, e stivali con tacco unito,collant 50den o 100 den e poi una pochette per mettere la custodia e portafoglio donna,caramelle,fazzoletti,rossetto, e la pochette la tengo sotto la giacca
questa e una mia idea ancora non so se lo faccio ma di sicuro non nel week meglio un giovedi con poca gente e poi a me importa vedere il film e di non essere notata come una qualsiasi ragazza
queste sono le foto di quello che voglio mettere se trovo il coraggio di andarci e ovvio
secondo me deve essere un film stupendo ed emozionante e stavo pensando di andare a vederlo enfemme magari con una amica ma ci sto ancora riflettendo...
per l'outfit so già cosa mettere pensavo ad una gonna ecopelle e poi un top rosso collo alto,oppure il mio top preferito tipo maglia con il colletto nero,se indosso il top rosso faccio anche il nodo per il foulard,se metto quello bianco il foulard lo indosso sempre e poi con la giacca trench, e stivali con tacco unito,collant 50den o 100 den e poi una pochette per mettere la custodia e portafoglio donna,caramelle,fazzoletti,rossetto, e la pochette la tengo sotto la giacca
questa e una mia idea ancora non so se lo faccio ma di sicuro non nel week meglio un giovedi con poca gente e poi a me importa vedere il film e di non essere notata come una qualsiasi ragazza
queste sono le foto di quello che voglio mettere se trovo il coraggio di andarci e ovvio
nuova sezione in CD HELP DESK
nel mio blog http://cdhelpdesk.blogspot.it ho aperto una sezione che si trova sulla destra con
shopping per noi in italia
shopping per noi nel mondo
in queste due sezioni sto inserendo dei link per fare shopping per noi del tipo,vestiti,accessori e scarpe con numero grande perchè certe sorelline lo richiedono
(io fortunatamente porto il 41-40 donna ma aiuto volentieri le mie sorelline)
ok se avete qualche sito da consigliare per lo shopping fate pure lo inserisco volentieri
baci katie
shopping per noi in italia
shopping per noi nel mondo
in queste due sezioni sto inserendo dei link per fare shopping per noi del tipo,vestiti,accessori e scarpe con numero grande perchè certe sorelline lo richiedono
(io fortunatamente porto il 41-40 donna ma aiuto volentieri le mie sorelline)
ok se avete qualche sito da consigliare per lo shopping fate pure lo inserisco volentieri
baci katie
lunedì 15 febbraio 2016
domenica 14 febbraio 2016
sito per compilare le domande
ho creato il sito per compilare le domande voi compilate e poi premete inviare mi arriva il vostro testo tramite mail
scegliete se siete CD o TS perchè alcune domande cambiano
per lo foto cliccate sull'icona e mi spedite il materiale tramite mail
ecco il link
scegliete se siete CD o TS perchè alcune domande cambiano
per lo foto cliccate sull'icona e mi spedite il materiale tramite mail
ecco il link
sabato 13 febbraio 2016
Dope D.O.D. - What happened (Official Video)
ok io sono una CD che alla fine tende a vestirsi bene e dare consigli alle altre sorelline e fa sempre cose femminili ma una cosa che mi piace molto che faccio anche da (M) e sentire beat base elettronici e questi qui i DOPE D.O.D
mischiano hiphop con suoni dubstep il risultato? un hiphop con una base cattiva e suoni da dubstep appunto uoouoouoomm e cosa gradita loro hanno fatto un feat con salmo che mi piace tanto salmo..anche lui usa basi molto elettro e potenti del tipo DEATH USB reppa con suoni dubstep e poi finisce con una base drum 'n' bass
mi viene voglia di fare una base XD un bel loop potente se mi viene bene la posto sul mio canale di reverbnation
intanto ecco qui i DOPE D.O.D.
mischiano hiphop con suoni dubstep il risultato? un hiphop con una base cattiva e suoni da dubstep appunto uoouoouoomm e cosa gradita loro hanno fatto un feat con salmo che mi piace tanto salmo..anche lui usa basi molto elettro e potenti del tipo DEATH USB reppa con suoni dubstep e poi finisce con una base drum 'n' bass
mi viene voglia di fare una base XD un bel loop potente se mi viene bene la posto sul mio canale di reverbnation
intanto ecco qui i DOPE D.O.D.
sono anche su wordpress
visto che sono curiosa ho provato anche su wordpress
ho messo qualche post devo vedere se mi piace e tutto il resto..,alla fine con blogger mi sono fatta 5 blog tra diaro di una crossdresser,hi andro girl,cd help desk, cd nerd girl, e ultimo diario segreto di una sorellina...devo ancora valutare wordpress non mi frega se un blog usato per moda ecc ecc
una cosa deve piacermi e la devo sfruttare in tutti modi che voglio sennò non la uso
cose che vorrei
oggi inauguro una nuova etichetta/tag perchè mi sembra giusto la sezione ( lo voglio )
cominciamo con stampo eyeliner
cominciamo con stampo eyeliner
il video parla chiaro si mette eyeliner sullo stampo e poi si preme...appena lo trovo in giro e mio
venerdì 12 febbraio 2016
le memorie di una piccola katie
Visto che sono in vena di confessioni...adesso vi dico le mie memorie ogni cosa che ho fatto da bambino con una piccola bambina dentro che si manifestava tutte le volte da quando gli ho dato il via.
La prima volta che mi sono vestita e perchè del postalmarket e questo lo avevo già detto nei post scorsi...quello che non vi ho detto e che ho sempre continuato e poi sgamata tante volte XD non li conto nemmeno e poi tante cose carine che provo ad elencare.
Quando ero piccina ero molto attratta dalle divise da hostess e poi giocavo con gli aerei e facevo collezioni di spille sempre per aerei...allora quando potevo mi vestivo da hostess,camicetta bianca,gonna e giacca blu, e poi un foulard di mia madre per fare il fiocco e le sua scarpe che mi stavano grandi (e mia madre porta il n.35 di scarpe) e poi mettevo la spilla sulla giacca e facevo la hostess del tipo... benvenuti a bordo allacciatevi le cinture che si parte XD ecc ec, mi piaceva molto farlo poi le divise da hostess che vedevo in tv o giornali erano molto belle, ancora adesso sono attratta.
I miei quando uscivano, mia madre sapeva che mi vestivo e nascondeva la chiave della camera da letto nei mobili, allora io appena uscivano cercavo subito la chiave perchè volevo vestirmi ad ogni costo mi piaceva tanto, a volte cadevo dalla sedia,a volte se tornava prima nascondevo le cose e dopo le rimettevo a posto ma come sempre le rimettevo male o stropicciate e mi beccava tutte le volte XD.
Una volta ho vestito anche mia madre... dopo la booo? non mi ricordo mi ha beccata mia madre
mi ha preso e mi ha detto perchè fai questo?? poi ti prendono in giro e solite paranoie dell'epoca che si faceva lei, e allora io risposi che mi piace tanto che mi piacciono i vestiti da donna e mi piace creare combinazioni con i vestiti...allora gli ho fatto vedere una combinazione del tipo gonna blu scuro,giacca blu scuro,body bianco blusa chiffon, e spilla, poi sempre la stessa giacca e gonna ma un suo foulard che avvolto in una spilla a clip a cerchio dorato sembrava che aveva una blusa, io mi ricordo che lei era contenta ma però dimostrava paura nello stesso tempo del tipo (mio dio mio figlio gay ecc ecc) poi non ricordo se e stata quella sera o settimana comunque nella riunioni genitori o festa della scuola
che lei si e vestita in questo modo gonna,giacca,blusa doby chiffon e stava bene gli hanno fatto i complimenti....io credo se avevo una madre più aperta e mi capiva forse studiavo per stilista ecc ma fortunatamente sono contenta che il mio posso anche dirlo dai (buon gusto) lo portato fino adesso visto che sono amante di camicette di ogni tipo e tessuto e gonne.
Mi ricordo che in una rivista avevo trovato un gioco forse del calcio con segnalini di carta ecc
fatti a triangolo con il corpo davanti e schiena dietro e allora visto l'idea mi sono creata tanti segnalini del calcio e sempre con uomo e donna del tipo dottore con camicia e cravatta e donna con camicetta e fiocco e avevo creato un intero team dottori,manager,ecc sempre coppiette ma per fare differenza tra uomo e donna mettevo la cravatta per uomo e fiocco per donna...poi dopo tanti anni quando nel 92 ho preso il mio primo pc L'AMIGA e lavoravo,mia sorella cresceva non avevo privacy mi vestivo forse una volta all'anno e con l'amiga usavo il deluxe paint era il photoshop dei tempi per amiga e mi ricordo che disegnano donne forse 4 e poi per ogni donna creavo i vestitini ,camicette,gonne,ecc tutto quanto in pixel art e salvavo su floppy disk e facevo combinazioni di vestiti.
Fine credo se mi vengono altre memorie le scrivo
xx katie
La prima volta che mi sono vestita e perchè del postalmarket e questo lo avevo già detto nei post scorsi...quello che non vi ho detto e che ho sempre continuato e poi sgamata tante volte XD non li conto nemmeno e poi tante cose carine che provo ad elencare.
Quando ero piccina ero molto attratta dalle divise da hostess e poi giocavo con gli aerei e facevo collezioni di spille sempre per aerei...allora quando potevo mi vestivo da hostess,camicetta bianca,gonna e giacca blu, e poi un foulard di mia madre per fare il fiocco e le sua scarpe che mi stavano grandi (e mia madre porta il n.35 di scarpe) e poi mettevo la spilla sulla giacca e facevo la hostess del tipo... benvenuti a bordo allacciatevi le cinture che si parte XD ecc ec, mi piaceva molto farlo poi le divise da hostess che vedevo in tv o giornali erano molto belle, ancora adesso sono attratta.
I miei quando uscivano, mia madre sapeva che mi vestivo e nascondeva la chiave della camera da letto nei mobili, allora io appena uscivano cercavo subito la chiave perchè volevo vestirmi ad ogni costo mi piaceva tanto, a volte cadevo dalla sedia,a volte se tornava prima nascondevo le cose e dopo le rimettevo a posto ma come sempre le rimettevo male o stropicciate e mi beccava tutte le volte XD.
Una volta ho vestito anche mia madre... dopo la booo? non mi ricordo mi ha beccata mia madre
mi ha preso e mi ha detto perchè fai questo?? poi ti prendono in giro e solite paranoie dell'epoca che si faceva lei, e allora io risposi che mi piace tanto che mi piacciono i vestiti da donna e mi piace creare combinazioni con i vestiti...allora gli ho fatto vedere una combinazione del tipo gonna blu scuro,giacca blu scuro,body bianco blusa chiffon, e spilla, poi sempre la stessa giacca e gonna ma un suo foulard che avvolto in una spilla a clip a cerchio dorato sembrava che aveva una blusa, io mi ricordo che lei era contenta ma però dimostrava paura nello stesso tempo del tipo (mio dio mio figlio gay ecc ecc) poi non ricordo se e stata quella sera o settimana comunque nella riunioni genitori o festa della scuola
che lei si e vestita in questo modo gonna,giacca,blusa doby chiffon e stava bene gli hanno fatto i complimenti....io credo se avevo una madre più aperta e mi capiva forse studiavo per stilista ecc ma fortunatamente sono contenta che il mio posso anche dirlo dai (buon gusto) lo portato fino adesso visto che sono amante di camicette di ogni tipo e tessuto e gonne.
Mi ricordo che in una rivista avevo trovato un gioco forse del calcio con segnalini di carta ecc
fatti a triangolo con il corpo davanti e schiena dietro e allora visto l'idea mi sono creata tanti segnalini del calcio e sempre con uomo e donna del tipo dottore con camicia e cravatta e donna con camicetta e fiocco e avevo creato un intero team dottori,manager,ecc sempre coppiette ma per fare differenza tra uomo e donna mettevo la cravatta per uomo e fiocco per donna...poi dopo tanti anni quando nel 92 ho preso il mio primo pc L'AMIGA e lavoravo,mia sorella cresceva non avevo privacy mi vestivo forse una volta all'anno e con l'amiga usavo il deluxe paint era il photoshop dei tempi per amiga e mi ricordo che disegnano donne forse 4 e poi per ogni donna creavo i vestitini ,camicette,gonne,ecc tutto quanto in pixel art e salvavo su floppy disk e facevo combinazioni di vestiti.
Fine credo se mi vengono altre memorie le scrivo
xx katie
mercoledì 10 febbraio 2016
perchè ho creato Diario segreto di una Sorellina
ho creato Diario segreto di una Sorellina perchè nel mio piccolo sto cercando in tutti modi blog,facebook,di dare una figura più rispettabile per noi sorelline CD o TS che non sia legata solo al sesso...noi per altri uomini siamo considerate come prostitute di seconda categoria, noi per loro siamo solo un buco da riempire solo quando vogliono loro, in altre parole l'eredità di alcune sorelline che sono malate di sesso la subiscono altre sorelline che di sesso non ne fanno la priorità ma cercano in tutti modi di essere più femminile sia nei modi che nel vestire, per questo ho creato questo spazio di interviste per dare la possibilità di esprimersi di raccontare quello che hanno passato e come stanno vivendo adesso e cosa vogliono in futuro,non tutte pensano al sesso io fantastico che esco con il mio uomo ideale che lui sia elegante e dopo una cenetta romantica si può andare a teatro,o galleria oppure una semplice passeggiata sotto braccio per sentirmi protetta e camminare con lui, questo e quello che penso questo e il mio femminile che esprimo e non sono la sola (fortunatamente), e per questo motivo che ho creato Diario segreto di una Sorellina e siete le benvenute
xx katie
xx katie
martedì 9 febbraio 2016
memorie
ehm...ciao a tutte davvero qui posso parlare delle mie fantasie con abiti femminili??
...ricordo ancora la prima volta ero piccolina sui 9\10 anni...mia madre ordinava i vestiti dal vestro o postalmarket
lei ordinava e poi arrivavano i cataloghi...un giorno ne presi uno per vedere cosa vendevano...le pagine iniziali erano
per donna...arrivai su una pagina nella foto cerano tre donne una era sulla poltrona erano vestite con camicette,gonne e fiocco nero al collo
..li..in quel momento..e stato..ehmm il mio primo neurone femminile...mi sono detto...che belle donne,che bei vestiti...poi non so dopo qualche tempo
una sera mi sono vestita..mi sono preso i vestiti di mia madre,camicia gonna giacca,e poi una cravatta verde lo fatta come nodo..
volevo imitare le donne del catalogo..e ci sono riuscita...e durato poco tipo 30 minuti credo poi mia zia mi ha beccato...e corsa da mia madre a dirlo..
mia madre la detto a mio padre dopo che era tornato dal lavoro.... e lui mi fa se doveva chiamarmi cristina..io ho pianto ho detto che non lo facevo più perche' sembrava che avevo fatto una cosa terribile..io non capivo ed ho giurato di non farlo più
...ma poi.....
sempre dal catalogo mia madre ordino un body e gonne da postalmarket....quella mattina era arrivato il pacco lei era andata al lavoro...
io volevo aprire il pacco e alla fine lo aperto...ricordo ancora il body LADY CHIC ...era bianco chiusura a body e lo provai
e anche qui...secondo neurone femminile ...il body era fresco...odorava di pulito..poi lo indossai e...e.. bo non so
era una sensazione strana mi sentivo bella...mi guardavo nello specchio ...che poi era alto e dovevo salire sul letto per guardarmi
LOL XD...ma mi piacevo...mi piacevo tantissimo...ero carina...dopo ho rimesso a posto la roba senza piegare -_-...e poi anche li sgamo
adesso ho 35 anni vivo da solo (FINALMENTE) mi sono vestita una marea di volte con le cose di mia madre e mia zia solo che hanno taglie piccole S\M..fortunatamente esiste EBAY *_* e i negozi china e li mi prendo vestiti taglia L ..e niente sto bene...nessuno sa di queste cose a parte voi
ciaoo
...ricordo ancora la prima volta ero piccolina sui 9\10 anni...mia madre ordinava i vestiti dal vestro o postalmarket
lei ordinava e poi arrivavano i cataloghi...un giorno ne presi uno per vedere cosa vendevano...le pagine iniziali erano
per donna...arrivai su una pagina nella foto cerano tre donne una era sulla poltrona erano vestite con camicette,gonne e fiocco nero al collo
..li..in quel momento..e stato..ehmm il mio primo neurone femminile...mi sono detto...che belle donne,che bei vestiti...poi non so dopo qualche tempo
una sera mi sono vestita..mi sono preso i vestiti di mia madre,camicia gonna giacca,e poi una cravatta verde lo fatta come nodo..
volevo imitare le donne del catalogo..e ci sono riuscita...e durato poco tipo 30 minuti credo poi mia zia mi ha beccato...e corsa da mia madre a dirlo..
mia madre la detto a mio padre dopo che era tornato dal lavoro.... e lui mi fa se doveva chiamarmi cristina..io ho pianto ho detto che non lo facevo più perche' sembrava che avevo fatto una cosa terribile..io non capivo ed ho giurato di non farlo più
...ma poi.....
sempre dal catalogo mia madre ordino un body e gonne da postalmarket....quella mattina era arrivato il pacco lei era andata al lavoro...
io volevo aprire il pacco e alla fine lo aperto...ricordo ancora il body LADY CHIC ...era bianco chiusura a body e lo provai
e anche qui...secondo neurone femminile ...il body era fresco...odorava di pulito..poi lo indossai e...e.. bo non so
era una sensazione strana mi sentivo bella...mi guardavo nello specchio ...che poi era alto e dovevo salire sul letto per guardarmi
LOL XD...ma mi piacevo...mi piacevo tantissimo...ero carina...dopo ho rimesso a posto la roba senza piegare -_-...e poi anche li sgamo
adesso ho 35 anni vivo da solo (FINALMENTE) mi sono vestita una marea di volte con le cose di mia madre e mia zia solo che hanno taglie piccole S\M..fortunatamente esiste EBAY *_* e i negozi china e li mi prendo vestiti taglia L ..e niente sto bene...nessuno sa di queste cose a parte voi
ciaoo
domenica 7 febbraio 2016
giovedì 4 febbraio 2016
Diario segreto di una Sorellina
Ciao a tutte mi chiamo Katie una CD prov di varese
ho creato questo blog per il mio progetto di fare interviste alle sorelline
siete interessate?? volete sapere come funziona?? e molto semplice
1. nel blog http://diariosorellina.blogspot.it troverete il post istruzioni per l'intervista
lo salvate lo leggete e decidete voi, nelle istruzioni ci sono le domande da rispondere e le fasi per registrare se volete seguirle
2.fatevi carine e scegliete il modo di fare l'intervista con il metodo video
(vi registrate tramite cam del cellulare oppure pc)
se per caso vi sentite timide alla cam...nessun problema
vi registrate audio e mi mandate delle foto che siete sedute o dal busto come una intervista
mi servono tra 5-10 foto anche censurate nessun problema
se non volete parlare ma solo scrivere il testo...nessun problema al posto della vostra voce
mettiamo un voce del tipo tomtom ma femmnile
se la vostra voce non vi piace possiamo mettere dei filtri sulla voce per renderla più femminile
o irriconoscibile
3.quando avete finito mi contattate tramite blog o fb e mi spedite i vostri video registrati tramite
cellulare o tablet me li mandate tramite whatsapp o telegram stessa cosa per audio e foto
per i video registrati al pc si possono mandare in tanti modi e troviamo una soluzione stessa cosa per audio foto
tra breve metterò un video demo di come deve essere l'intervista e poi devo creare una katie virtuale con tanto studio
spero che partecipate almeno vi potete liberare da qualcosa che avete dentro
i video verranno pubblicati nel mio canale di youtube
con questo mio sistema avete tutto il tempo che volete non ci sono date oppure ore per farlo e libero
baci katie
ho creato questo blog per il mio progetto di fare interviste alle sorelline
siete interessate?? volete sapere come funziona?? e molto semplice
1. nel blog http://diariosorellina.blogspot.it troverete il post istruzioni per l'intervista
lo salvate lo leggete e decidete voi, nelle istruzioni ci sono le domande da rispondere e le fasi per registrare se volete seguirle
2.fatevi carine e scegliete il modo di fare l'intervista con il metodo video
(vi registrate tramite cam del cellulare oppure pc)
se per caso vi sentite timide alla cam...nessun problema
vi registrate audio e mi mandate delle foto che siete sedute o dal busto come una intervista
mi servono tra 5-10 foto anche censurate nessun problema
se non volete parlare ma solo scrivere il testo...nessun problema al posto della vostra voce
mettiamo un voce del tipo tomtom ma femmnile
se la vostra voce non vi piace possiamo mettere dei filtri sulla voce per renderla più femminile
o irriconoscibile
3.quando avete finito mi contattate tramite blog o fb e mi spedite i vostri video registrati tramite
cellulare o tablet me li mandate tramite whatsapp o telegram stessa cosa per audio e foto
per i video registrati al pc si possono mandare in tanti modi e troviamo una soluzione stessa cosa per audio foto
tra breve metterò un video demo di come deve essere l'intervista e poi devo creare una katie virtuale con tanto studio
spero che partecipate almeno vi potete liberare da qualcosa che avete dentro
i video verranno pubblicati nel mio canale di youtube
con questo mio sistema avete tutto il tempo che volete non ci sono date oppure ore per farlo e libero
baci katie
modello intervista dialoghi di katie e sorellina per quando deve registare
re() stop() salva video = istruzioni per registrare
vi diamo il benvenuto a
diario segreto di una sorellina
presenta
la nostra katie
ciao a tutte benvenute
ad una nuova puntata dove le nostre ospiti
ci parleranno di loro
tra poco ci collegheremo
ma prima un saluto alla nostra dj eliza
ciao cara
ok siamo pronte? bene
passiamo subito il collegamento
con la nostra sorellina di questa sera
e con noi in studio tuonome
rec()
ciao pubblico
ciao katie
ciao cara benvenuta come stai?
tuo dialogo
sei pronta per cominciare l'intervista?
tuo dialogo
bene tuonome passiamo alla prime domande
raccontaci la tua prima volta che hai provato ad indossare abiti femminili?
tuo dialogo
sei mai stata beccata?
tuo dialogo
stop() salva video
ok tuonome adesso dicci come stai vivendo ora
il tuo femminile
rec()
tuo dialogo
stop() salva video
rec()
hai avuto relazioni da trav e pensi di iniziare una relazione seria
con qualcuno, oppure vivi la tua relazione con qualcuno?
tuo dialogo
per te quanto contano le amicizie con le sorelline?
tuo dialogo
vuoi raccontarci la tua prima uscita enfemme?
tuo dialogo
sei timida o timorosa a mostrarti tra la gente?
tuo dialogo
hai confessato a qualcuno del tuo lato nascosto?
tuo dialogo
i tuoi hobby femminili?
tuo dialogo
i tuoi idoli femminili che ti hanno ispirato a trasformarti?
tuo dialogo
stop() salva video
bene adesso facciamo le ultime domande
e vogliamo sapere
le tue misure?
rec()
tuo dialogo
vuoi mostrarci qualcosa del tuo guardaroba?
tuo dialogo
come ti vedi tra 20 anni?
tuo dialogo
grazie per essere stata con noi
come ti senti adesso?
tuo dialogo
va bene ringraziamo il nostro ospite tuonome
saluti finali
ciao pubblico
ciao katie
stop() salva video
grazie ancora e per chi vuole partecipare le info a fine video
ciao a tutte e alla prossima con
diario segreto di una sorellina
re() stop() salva video = istruzioni per registrare
vi diamo il benvenuto a
diario segreto di una sorellina
presenta
la nostra katie
ciao a tutte benvenute
ad una nuova puntata dove le nostre ospiti
ci parleranno di loro
tra poco ci collegheremo
ma prima un saluto alla nostra dj eliza
ciao cara
ok siamo pronte? bene
passiamo subito il collegamento
con la nostra sorellina di questa sera
e con noi in studio tuonome
rec()
ciao pubblico
ciao katie
ciao cara benvenuta come stai?
tuo dialogo
sei pronta per cominciare l'intervista?
tuo dialogo
bene tuonome passiamo alla prime domande
raccontaci la tua prima volta che hai provato ad indossare abiti femminili?
tuo dialogo
sei mai stata beccata?
tuo dialogo
stop() salva video
ok tuonome adesso dicci come stai vivendo ora
il tuo femminile
rec()
tuo dialogo
stop() salva video
hai avuto relazioni da trav e pensi di iniziare una relazione seria
con qualcuno, oppure vivi la tua relazione con qualcuno?
tuo dialogo
per te quanto contano le amicizie con le sorelline?
tuo dialogo
vuoi raccontarci la tua prima uscita enfemme?
tuo dialogo
sei timida o timorosa a mostrarti tra la gente?
tuo dialogo
hai confessato a qualcuno del tuo lato nascosto?
tuo dialogo
i tuoi hobby femminili?
tuo dialogo
i tuoi idoli femminili che ti hanno ispirato a trasformarti?
tuo dialogo
stop() salva video
bene adesso facciamo le ultime domande
e vogliamo sapere
le tue misure?
rec()
tuo dialogo
vuoi mostrarci qualcosa del tuo guardaroba?
tuo dialogo
come ti vedi tra 20 anni?
tuo dialogo
grazie per essere stata con noi
come ti senti adesso?
tuo dialogo
va bene ringraziamo il nostro ospite tuonome
saluti finali
ciao pubblico
ciao katie
stop() salva video
grazie ancora e per chi vuole partecipare le info a fine video
ciao a tutte e alla prossima con
diario segreto di una sorellina
lunedì 1 febbraio 2016
esperienze
niente ho provato anche su travbook e travsister il risultato?
mi sento fuori luogo e un ambiente dove la gente aspetta qualcosa da te..io non aspetto nulla dalla gente a me non importa se devo fare qualcosa con una sorellina lo faccio ma ci deve essere feeling e poi quando leggo gli annunci di quei trogloditi che dicono...ho voglia di sborrare nel culo di una trav...non lo so mi sento disgustata anche nelle chat se insistono o mandano foto dei loro piselli mi sento disgustata...invece altre sorelline sono li che sbavano sullo schermo contente loro...no non fa per me continuerò a sognare che sono con una sorellina sul divanetto con gambe accavallate e tazzine di te e biscotti e poi parliamo di tutto e magari (con molto piacere) poi ci scatta anche un momento dolcezza....questo e il mio disegno questo e quello che voglio non mi sento un oggetto sessuale per trogloditi (eteri) che tradiscono moglie o fidanzata e poi si credono eteri nonostante lo prendono loro nel culo e sembra che gli piace...e nemmeno un oggetto sessuale per sorelline che alla fine si comportano da uomo
mi sento fuori luogo e un ambiente dove la gente aspetta qualcosa da te..io non aspetto nulla dalla gente a me non importa se devo fare qualcosa con una sorellina lo faccio ma ci deve essere feeling e poi quando leggo gli annunci di quei trogloditi che dicono...ho voglia di sborrare nel culo di una trav...non lo so mi sento disgustata anche nelle chat se insistono o mandano foto dei loro piselli mi sento disgustata...invece altre sorelline sono li che sbavano sullo schermo contente loro...no non fa per me continuerò a sognare che sono con una sorellina sul divanetto con gambe accavallate e tazzine di te e biscotti e poi parliamo di tutto e magari (con molto piacere) poi ci scatta anche un momento dolcezza....questo e il mio disegno questo e quello che voglio non mi sento un oggetto sessuale per trogloditi (eteri) che tradiscono moglie o fidanzata e poi si credono eteri nonostante lo prendono loro nel culo e sembra che gli piace...e nemmeno un oggetto sessuale per sorelline che alla fine si comportano da uomo
Iscriviti a:
Post (Atom)